Bellezze VIP

Antonella Clerici, fine settimana tra i fiori con sua figlia Maelle e Vittorio Garrone (Foto)

Fine settimana tra piante e fiori per Antonella Clerici e sua figlia Maelle per la mostra giardino in Piemonte (foto)

antonella clerici


Un fine settimana speciale per Antonella Clerici con sua figlia Maelle, la conduttrice è sempre più spesso in Piemonte, dove presto andrà a vivere con Vittorio Garrone, e in questi giorni ha visitato la mostra mercato di piante insolite e fiori ma non solo. Tra più di 160 vivaisti di eccellenza, sia italiani che stranieri, Antonella Clerici e Maelle hanno trascorso ore all’aria aperta tra colori e profumi. Dal Castello di Masino le foto scattate e pubblicate dalla conduttrice. Sembra davvero decisa a cambiare vita Antonellina pregustando già la vita in campagna. Il primo giugno andrà in onda l’ultima puntata de La prova del cuoco, sarà il giorno del suo addio all’amato cooking show che ha creato e fatto crescere per ben 18 anni. Poi il tempo di sistemare tutto e si trasferirà in Piemonte nella tenuta di Vittorio Garrone. E’ merito del compagno se la conduttrice mostra tanta felicità. Vuole che sua figlia Maelle cresca un po’ come è cresciuta lei, in Piemonte c’è anche la sua famiglia, la scelta è perfetta.

ANTONELLA CLERICI E MAELLE ALLA MOSTRA GIARDINO IN PIEMONTE

Così eccola in versione un po’ giardiniera mentre sceglie i fiori e le piantine giuste con sua figlia. Impossibile non notare quanto sia cresciuta Maelle che da sempre mostra più dei suoi anni. Antonella appare in gran forma e sempre sorridente, si stanno per realizzare sogni che non aveva nemmeno immaginato, era pronta a non amare più, invece è arrivato Garrone, c’è la sua splendida Maelle, ma non solo.

Ci sono tante novità per la Clerici ma con semplicità passa dalla preparazione del prime time, molto probabilmente di sabato sera, ai vivai tra la gente comune. Molti le chiedono di non lasciare La prova del cuoco, il programma senza di lei non sarà più lo stesso. Antonella Clerici ha già scelto, è sicura, felice come non lo era mai stata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.