Programmi TV

Antonella Clerici felice anticipa cosa condurrà in tv dopo l’addio a La prova del cuoco (Foto)

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco ma si prepara alla conduzione di più programmi in prima serata (foto)

antonella clerici


E’ ormai ufficiale, Antonella Clerici (foto) lascia La prova del cuoco dopo 18 anni e una serie quasi ininterrotta di ricette. Ieri in diretta la conduttrice ha confermato la notizia, ha confermato le indiscrezioni che giravano da mesi e a cui lei stessa aveva dato vita. E’ sempre stata molto sincera con il suo pubblico e continua a farlo anche quando sottolinea che è stata lei a scegliere di lasciare La prova del cuoco. Antonella Clerici ha ottenuto dalla Rai ciò che voleva, non condurre più un programma in onda tutti i giorni ma un prime time, anzi più prime time. Si apre un nuovo periodo per Antonella che attende la fine del cooking show per trasferirsi in provincia di Alessandria, nella tenuta di proprietà del suo compagno, Vittorio Garrone. Dopo un periodo di riposto estivo inizierà a lavorare ai suoi nuovi e vecchi progetti. Nella puntata di ieri de La prova del cuoco ha mostrato le sue emozioni, le mancherà tutta la squadra de La prova del cuoco ma lei è felice perché continuerà a lavorare per la Rai con tanti prime time.

ANTONELLA CLERICI PRONTA PER NUOVI PROGRAMMI RAI

Aveva voglia di cambiare tutto e di crescere, ma quali sono le trasmissioni in prima serata in programma per Antonella Clerici? La prima edizione di Sanremo Young ha incassato un discreto successo, si può solo migliorare e di certo vedremo la seconda edizione del talent dei giovanissimi. Come già anticipato la Clerici dovrebbe riportare in tv la storica trasmissione condotta da Enzo Tortora: Portobello. A confermarlo anche la copertina del libro postato dalla conduttrice ieri: Una tv tutta d’oro di Edmondo Conti.

“Il racconto di una bella tv che non c’è più” commenta la conduttrice bionda accanto alla copertina del libro che mostra da Fabrizio Frizzi a Corrado i grandi della tv. Ma ci sono anche Gerry Scotti, Amadeus, Maurizio Costanzo, Claudio Lippi. Era un’altra tv ma siamo certi che lei continuerà su quella linea. Inoltre c’è un altro progetto, un’altra prima serata che al momento è top secret. La prova del cuoco perde Antonella Clerici ma la tv no.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.