Programmi TV

Antonella Clerici alla conduzione di Portobello lascia La prova del cuoco alla sua rivale (Foto)

Le ultime anticipazioni non ufficiali sul futuro in tv di Antonella Clerici e de La prova del cuoco (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici sta per dire addio a La prova del cuoco, il primo giugno sarà la sua ultima puntata ma non lascia certo la tv (foto). Le anticipazioni non ufficiali vogliono la Clerici alla conduzione di Portobello, lo storico programma di Enzo Tortora, così Elisa Isoardi sarebbe sempre più vicina al ritorno nel programma di cucina che conosce bene. Entrambe le conduttrici restano in silenzio sull’argomento, queste sono indiscrezioni ma potrebbero essere quelle reali. Antonella potrebbe andare in onda con Portobello di sabato sera, così avrebbe il suo programma in prime time lavorando non più di tutti i giorni. Siamo nel periodo dei ritorni storici, dopo La Corrida sembra che Portobello sia la nuova vecchia scelta. Ci sarebbe anche la data, ottobre 2018, giusto il tempo per Antonella Clerici di riposarsi e poi riprendere in mano tutto e prepararsi per la nuova avventura televisiva. Non sono queste le uniche indiscrezioni perché se davvero Elisa Isoardi sbarca a La prova del cuoco dovrà lasciare Buono a sapersi e chi riempirà quello spazio? Oltre al passaggio di consegne tra le due quasi rivali c’è anche altro.

ANTONELLA CLERICI LE INDISCREZIONI LA VOGLIONO ALLA CONDUZIONE DI PORTOBELLO – ELISA ISOARDI AL SUO POSTO A LA PROVA DEL CUOCO

La stagione televisiva 2017-2018 si avvia alla conclusione e si pensa alla prossima, avremo la certezza tra più di un mese ma il ritorno in tv di Portobello porta velocemente al nome della conduttrice bionda. L’ennesima operazione revival della Rai sembra piacere ad Antonella Clerici e la Isoardi non attende altro che un posto liberto altrove.

Continuando con le indiscrezioni Storie Italiane di Eleonora Daniele potrebbe allungarsi per coprire Buono a sapersi fino alle 11,50, orario di inizio de La prova del cuoco, però forse sarebbe un po’ troppo lungo. Attendiamo altre indiscrezioni o anticipazioni fino a quelle ufficiali che inevitabilmente porteranno a commenti negativi e polemiche da parte del pubblico che difficilmente accetta subito i cambiamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.