Bellezze VIP

Francesco Monte conferma la rottura con Paola di Benedetto e dice la sua sui social

Francesco Monte conferma la rottura con Paola di Benedetto e dice la sua sui social. Ecco che cosa ha scritto su Instagram poche ore fa


Arrivano anche le parole di Francesco Monte che non rilascia nessuna intervista ma dice la sua via social: lui e Paola di Benedetto si sono lasciati. Dopo l’intervista di Paola di Benedetto per la rivista Chi, parla anche Francesco Monte e conferma che tra lui e Paola le cose non hanno funzionato. Lo fa come si usa ormai fare tra giovani: una storia su Instagram per raccontare il suo punto di vista. Poche parole, come è nello stile di Francesco Monte che non si perde in dettagli. Solo un messaggio per confermare quello che i fans della coppia avevano capito ormai da tempo, da quando i due non stavano più insieme e non condividevano foto o video sui social.

Mentre Paola di Benedetto racconta maggiori dettagli sulla fine di questa relazione, e lo fa con una lunga intervista per il settimanale Chi, Francesco Monte è più sintetico e affida ai social le sue dichiarazioni.

FRANCESCO MONTE CONFERMA VIA SOCIAL LA FINE DELLA STORIA CON PAOLA DI BENEDETTO: ECCO IL SUO MESSAGGIO SU INSTAGRAM

Poche semplici parole sui social per confermare che la sua storia d’amore è finita, anche se secondo Paola a quanto pare, non è mai iniziata. Eppure era stato Francesco Monte, di ritorno dall’Honduras poche settimane dopo la sua partenza per l’Isola, a mandare messaggi a Paola dicendo che l’avrebbe aspettata. Le ha anche presentato la sua famiglia, l’ha portata a Taranto e Paola ha anche presentato i suoi a Vicenza. Forse hanno corso troppo i due anche se ovviamente nessuno si aspettava che si sarebbero sposati. 

I fans di questa coppia forse si sono illusi e hanno pensato che ci fosse un sentimento che a quanto pare non è mai nato e che non nascerà. 

Non ci resta che aspettare i prossimi capitoli di questa vicenda, con un occhio anche al Grande Fratello 15 perchè a quanto pare la D’Urso dirà a Matteo che la sua ex è tornata single. Questo cambierà le cose per il calciatore che in casa ha iniziato una relazione con Alessia? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.