Bellezze VIP

Antonella Clerici ringrazia Sal De Riso per la torta per la Prima Comunione di Maelle (Foto)

Su Instagram le foto di Antonella Clerici della torta per la Prima Comunione di Maelle (foto)

antonella clerici


Non poteva che essere Sal De Riso a rendere dolcissima la festa per Maelle con una sua torta (foto). La figlia di Antonella Clerici ha festeggiato la sua prima Comunione e su Instagram la conduttrice ha ringraziato l’amico maestro pasticcere per la torta. Ad ogni compleanno della piccola di casa e in ogni occasione importante per Antonella Clerici è sempre Sal De Riso a creare un dolce speciale. Delicatissime rose e farfalle in pasta di zucchero, piccoli fiorellini e l’eleganza nella semplicità e nei colori scelti. Per la prima Comunione di Maelle la torta scelta è perfetta. Sarà di certo anche buona, questo lo rivelerà forse la Clerici in diretta nella puntata di oggi de La prova del cuoco. “Grazie sempre a Sal De Riso” commenta la conduttrice accanto alla foto della torta pubblicata in tarda serata, dopo la festa. In un altro scatto Maelle riceve per la prima volta l’ostia ed è sempre un momento molto emozionante per ogni genitore. “Oggi emozioni” infatti ha scritto la Clerici aggiungendo al cuore una lacrima perché “il tempo vola”.

LA TORTA DI MAELLE PER LA PRIMA COMUNIONE

La figlia di Antonella Clerici sembra anche più grande della sua età invece è piccola e anche per lei ieri sarà stata grande l’emozione ieri in un giorno così importante. Anche per lei Antonella Clerici sta per cambiare vita, insieme si trasferiranno in Piemonte nella tenuta di proprietà di Vittorio Garrone, il compagno della conduttrice.

Vuole che sua figlia cresca un po’ come lei, non in una grande città come Roma. In più Antonella Clerici desidera anche dedicare più tempo al padre, alla sorella, a tutta la famiglia. Il tempo del lavoro a pieno ritmo è finito, adesso ci sono tante altre emozioni da vivere fino in fondo. Il lavoro non mancherà ma sarà in secondo piano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.