Bellezze VIP

Giulia de Lellis a Uomini e Donne emozionata e commossa: Andrea Damante risponde dai social

Giulia de Lellis a Uomini e Donne emozionata e commossa: Andrea Damante risponde dai social. Ecco cosa è successo il 16 maggio 2018


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 16 maggio 2018 non abbiamo assistito solo alla romantica scelta di Nilufar Addati. Tra i protagonisti della puntata odierna infatti c’è stata anche Giulia de Lellis che è stata ospite di Maria de Filippi dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante che in puntata non è stato nominato in modo esplicito ma che era comunque presente. Giulia, emozionatissima, ha preparato prima di entrare un video che ha ripercorso i momenti più belli: dalla scelta di Andrea che la volle al suo fianco in quanto la sua Giulietta, alle immagini del dopo. La De Lellis ringraziava la famiglia di Uomini e Donne perchè in ogni caso, dopo tutto, lei rifarebbe di nuovo tutto ed è felice perchè quello che ha vissuto, dal lato suo, è stato un amore sincero e puro. Non è passato inosservato il fatto che la De Lellis non abbia mai citato un noi ma abbia sempre parlato di quanto lei sia stata onesta e innamorata.

Del resto, da quando Giulia e Andrea si sono lasciati, le voci su questa rottura hanno dato molte spiegazioni e, se anche l’ex tronista nega che sia così, il pensiero comune è che davvero lui l’abbia tradita.  Giulia anche oggi ha spiegato che non rovinerà tutto questo, che non li farà perchè il suo è stato un amore da favola.

Via social, mentre il programma andava in onda, è arrivato quello che sembra essere a tutti gli effetti il commento di Andrea Damante alla partecipazione di Giulia de Lellis a Uomini e Donne.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS: L’EX TRONISTA LANCIA UNA FRECCIATA DAI SOCIAL

Mentre Giulia si commuoveva anche solo rivedendo le sedie rosse portate nello studio di Uomini e Donne prima della scelta di Nilufa, sui social invece Andrea ha deciso di condividere una storia con delle parole molto forti. 

Nella vita reale quella fatta di esperienza, terra e sangue, non è tutto così facile e bello come credete

Questa la frase che Andrea ha postato sui social, una frase forse fin troppo esagerata visto che i due ragazzi hanno vissuto con molta spensieratezza la loro relazione, senza problemi dettati dalla distanza, dai soldi o dal resto. 

Che ne pensate di quello che sta succedendo tra Giulia e Andrea? I due potrebbero far pace e tornare insieme? Negli ultimi giorni si è parlato di un loro riavvicinamento ma a quanto pare era stato solo un incontro casuale, del resto la bella corteggiatrice vive ancora a Verona è naturale che ci si incontri per strada. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.