Giulia de Lellis a Uomini e Donne emozionata e commossa: Andrea Damante risponde dai social


Giulia de Lellis a Uomini e Donne emozionata e commossa: Andrea Damante risponde dai social

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 16 maggio 2018 non abbiamo assistito solo alla romantica scelta di Nilufar Addati. Tra i protagonisti della puntata odierna infatti c’è stata anche Giulia de Lellis che è stata ospite di Maria de Filippi dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante che in puntata non è stato nominato in modo esplicito ma che era comunque presente. Giulia, emozionatissima, ha preparato prima di entrare un video che ha ripercorso i momenti più belli: dalla scelta di Andrea che la volle al suo fianco in quanto la sua Giulietta, alle immagini del dopo. La De Lellis ringraziava la famiglia di Uomini e Donne perchè in ogni caso, dopo tutto, lei rifarebbe di nuovo tutto ed è felice perchè quello che ha vissuto, dal lato suo, è stato un amore sincero e puro. Non è passato inosservato il fatto che la De Lellis non abbia mai citato un noi ma abbia sempre parlato di quanto lei sia stata onesta e innamorata.

Del resto, da quando Giulia e Andrea si sono lasciati, le voci su questa rottura hanno dato molte spiegazioni e, se anche l’ex tronista nega che sia così, il pensiero comune è che davvero lui l’abbia tradita.  Giulia anche oggi ha spiegato che non rovinerà tutto questo, che non li farà perchè il suo è stato un amore da favola.

Via social, mentre il programma andava in onda, è arrivato quello che sembra essere a tutti gli effetti il commento di Andrea Damante alla partecipazione di Giulia de Lellis a Uomini e Donne.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS: L’EX TRONISTA LANCIA UNA FRECCIATA DAI SOCIAL

Mentre Giulia si commuoveva anche solo rivedendo le sedie rosse portate nello studio di Uomini e Donne prima della scelta di Nilufa, sui social invece Andrea ha deciso di condividere una storia con delle parole molto forti. 

Nella vita reale quella fatta di esperienza, terra e sangue, non è tutto così facile e bello come credete

Questa la frase che Andrea ha postato sui social, una frase forse fin troppo esagerata visto che i due ragazzi hanno vissuto con molta spensieratezza la loro relazione, senza problemi dettati dalla distanza, dai soldi o dal resto. 

Che ne pensate di quello che sta succedendo tra Giulia e Andrea? I due potrebbero far pace e tornare insieme? Negli ultimi giorni si è parlato di un loro riavvicinamento ma a quanto pare era stato solo un incontro casuale, del resto la bella corteggiatrice vive ancora a Verona è naturale che ci si incontri per strada. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423