Francesca Fioretti con la piccola Vittoria al parco, i primo sorrisi dopo la morte di Astori (Foto)

Francesca Fioretti

Sul suo profilo Instagram Francesca Fioretti sembra avere fermato da mesi tutta la sua vita, Astori, il suo Davide, è andato via all’improvviso il 4 marzo, con lui non è morto il loro amore che continua a vivere attraverso la piccola Vittoria. Ed è per lei che Francesca Fioretti deve tornare a sorridere. La rivista Vero pubblica le foto della compagna del capitano della Fiorentina, le foto della splendida ragazza che abbiamo ammirato prima nella casa del Grande Fratello, poi nei programmi tv a cui ha preso parte, in passerella, nelle meravigliose foto, anche in quelle che lei pubblicava sui social mostrando un po’ della loro vita. Erano bellissimi tutti e tre insieme e purtroppo adesso sono rimaste solo loro due. Non c’è più una foto né una parola sui social ma nelle scorse settimane Francesca e la famiglia di Davide Astori hanno voluto ringraziare tutti con un messaggio semplice e diretto. Francesca con la sua Vittoria ha deciso di restare a Firenze, la città che accolto la sua famiglia e che con lo stesso calore la protegge adesso.

LE FOTO DI FRANCESCA FIORETTI E LA PICCOLA VITTORIA AL PARCO

Le foto al parco di madre e figlia sono le più semplici che si possano immaginare. La Fioretti gioca con la sua bimba, l’aiuta, diventa piccola anche lei ma è attenta ad ogni suo movimento. Non c’è più il papà a scattare ai suoi due amori le foto più belle da conservare. Sembra così assurdo ma in un attimo la vita cambia e quella di Francesca Fioretti è diventata difficile senza Davide. E’ ancora troppo presto, c’è altro tempo che deve passare e poi forse un giorno il dolore e l’assenza diventeranno più sopportabili e lei tornerà a postare sui social la gioia del loro amore vissuto e di una nuova vita.

“Grazie è una parola semplice ma unica, come Davide” queste le parole scelte dalla famiglia Astori e dalla Fioretti poi ancora tanta semplicità sulle giostrine di quel parco, il sorriso di una mamma che è tutto per la sua bambina.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.