Bellezze VIP

Francesca Fioretti con la piccola Vittoria al parco, i primo sorrisi dopo la morte di Astori (Foto)

Francesca Fioretti al parco con la figlia Vittoria, tra le pagine della rivista Vero le prime foto della compagna di Davide Astori (Foto)

Francesca Fioretti


Sul suo profilo Instagram Francesca Fioretti sembra avere fermato da mesi tutta la sua vita, Astori, il suo Davide, è andato via all’improvviso il 4 marzo, con lui non è morto il loro amore che continua a vivere attraverso la piccola Vittoria. Ed è per lei che Francesca Fioretti deve tornare a sorridere. La rivista Vero pubblica le foto della compagna del capitano della Fiorentina, le foto della splendida ragazza che abbiamo ammirato prima nella casa del Grande Fratello, poi nei programmi tv a cui ha preso parte, in passerella, nelle meravigliose foto, anche in quelle che lei pubblicava sui social mostrando un po’ della loro vita. Erano bellissimi tutti e tre insieme e purtroppo adesso sono rimaste solo loro due. Non c’è più una foto né una parola sui social ma nelle scorse settimane Francesca e la famiglia di Davide Astori hanno voluto ringraziare tutti con un messaggio semplice e diretto. Francesca con la sua Vittoria ha deciso di restare a Firenze, la città che accolto la sua famiglia e che con lo stesso calore la protegge adesso.

LE FOTO DI FRANCESCA FIORETTI E LA PICCOLA VITTORIA AL PARCO

Le foto al parco di madre e figlia sono le più semplici che si possano immaginare. La Fioretti gioca con la sua bimba, l’aiuta, diventa piccola anche lei ma è attenta ad ogni suo movimento. Non c’è più il papà a scattare ai suoi due amori le foto più belle da conservare. Sembra così assurdo ma in un attimo la vita cambia e quella di Francesca Fioretti è diventata difficile senza Davide. E’ ancora troppo presto, c’è altro tempo che deve passare e poi forse un giorno il dolore e l’assenza diventeranno più sopportabili e lei tornerà a postare sui social la gioia del loro amore vissuto e di una nuova vita.

“Grazie è una parola semplice ma unica, come Davide” queste le parole scelte dalla famiglia Astori e dalla Fioretti poi ancora tanta semplicità sulle giostrine di quel parco, il sorriso di una mamma che è tutto per la sua bambina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.