Bellezze VIP

Kate Middleton non ruba la scena a Meghan ma come sempre è incantevole (FOTO)

Kate Middleton non ruba la scena a Meghan ma come sempre è incantevole. Ecco le foto più belle nel giorno del si


Il giorno del matrimonio di Kate Middleton tutti i fotografi furono chiamati a fare un “sacrificio” quello di immortalare il lato b di Pippa Middleton che divenne famoso in tutto il mondo. Forse anche per questo motivo Meghan Markle ha deciso di non avere nessuna damigella d’onore per il suo matrimonio e oggi l’abbiamo vista protagonista, in tutto il suo splendore, dell’evento! Neppure Kate Middleton è riuscita a rubarle la scena. La moglie di William, che pare sia molto amica d Meghan, è comunque apparsa in tutta la sua bellezza. A poche settimane dalla nascita di Louis, che non è stato portato alla cerimonia, Kate si è mostrata in tutto il suo splendore. Ha optato per un abito molto chiaro ed è entrata in chiesa dopo aver accompagnato Charlotte e George che sono amatissimi dai sudditi di sua maestà. 

KATE MIDDLETON ABITO CHIARO AL MATRIMONIO DI MEGHAN MARKLE ED HARRY: ECCO LE FOTO PIU’ BELLE

Ecco le immagini che ci mostrano Kate nel giorno del matrimonio

NON DISPONIBILI

In un discreto abito-cappotto giallo ma molto molto chiaro, della sua amata Sarah Burton per Alexander McQueen, che disegnò anche il suo abito da sposa e quello indossato alle nozze di Pippa, la duchessa ha seguito la cerimonia seduta accanto a Camilla. Kate indossava anche un cappello di Philip Tracy, il ‘cappellaio matto’ amato da star e aristocratici, e tacchi di Jimmmy Choo. All’uscita da St. George si è riunita con William dietro la coppia di neosposi.

Harry e Meghan aveva spiegato che Kate non avrebbe avuto un ruolo di primo piano in questo matrimonio semplicemente per il fatto che ha partorito da poco. L’hanno anche ringraziata pubblicamente per aver scelto di essere presente comunque alle nozze. Come era successo con Pippa, anche oggi Kate è stata bravissima a guidare i paggetti che sono stati come sempre succede con i bambini, un po’ birichini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.