Bellezze VIP

Laura Freddi, primo compleanno da mamma con la torta più dolce e la piccola Ginevra (Foto)

Una torta dolcissima per il primo compleanno da mamma di Laura Freddi (foto)

laura freddi


Il 3 gennaio scorso Laura Freddi è diventata mamma di Ginevra e due giorni fa ha festeggiato il suo compleanno più bello perché con la sua bimba tra le braccia, la figlia che ha sempre desiderato (foto). Una festa di compleanno semplicissima per Laura Freddi ma la più bella di tutte perché con il compagno, Leonardo D’Amico, e la loro primogenita. E’ un sogno che non credeva potesse più realizzarsi e Laura Freddi adesso vuole godersi il più possibile la sua piccolina. Madre e figlia sono sempre insieme e infatti prima di soffiare sulle candeline e mangiare tutti insieme la torta, Laura e la sua Ginevra erano la Foro Italico. Come ogni anno Laura non manca mai per l’evento Tennis & Friends. L’evento dedicato alla prevenzione gratuita e alla promozione della salute ha unito le 4 S ovvero Salute, Sport, Solidarietà e Spettacolo. Il tutto organizzato in collaborazione con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, CONI e Federazione Italiana Tennis. Tanti gli artisti e personaggi noti che hanno partecipato alla manifestazione, la bella Laura che anche quest’anno ha posato per le foto di rito con gli amici che ritrova in ogni edizione, tra questi anche Paolo Bonolis.

PRIMO COMPLEANNO DA MAMMA PER LAURA FREDDI CON LA PICCOLA GINEVRA

E’ una mamma felice Laura Freddi e per i suoi 46 anni ha confidato di sentirsi davvero molto fortunata, nella sua famiglia c’è tanto amore e la nascita della piccola Ginevra ne è la prova. La showgirl tornata a casa dopo la bella giornata al Foro Italico ha trovato una deliziosa torta che esprime tutta la dolcezza, una crostata di crema e frutta a forma di cuore, sono gli auguri della sua Ginevra e c’è anche la foto più bella di tutte, loro tre insieme; Laura, Leonardo e Ginevra.

Sono lontani i giorni in cui piangeva nella casa del Grande Fratello vip perché sentiva che il suo momento per diventare mamma era ormai passato, che non avrebbe realizzato il suo sogno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.