Bellezze VIP

Michelle Hunziker rivela un periodo difficile con la figlia: Aurora ha rischiato di perdersi (Foto)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti su F confidano un periodo difficile della loro vita (foto)

Michelle hunziker


In un’intervista rilasciata alla rivista F Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti confessano un periodo in cui il loro rapporto è stato difficile (foto). Intorno ai 18 anni Aurora, che oggi ne ha 21, ha vissuto un periodo in cui ha seriamente rischiato di perdersi. Oggi la Hunziker ne parla con serenità ma immaginiamo non sia stato semplice per lei e non solo per i loro continui litigi ma per i pericoli a cui è andata incontro la sua primogenita. E’ da apprezzare che Michelle e Aurora ne parlino, è un modo per aiutare anche altri genitori a vivere con un po’ più di serenità gli inevitabili conflitti con i figli. E’ un’intervista doppia quella che possiamo leggere sulla rivista F. Attualmente madre e figlia sono in tv insieme alla conduzione di Scommettiamo che? Ma se le abbiamo sempre viste sorridere e prendersi in giro pochi anni fa non è stato tutto semplice.

AURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER RIVELANO UN PERIODO DIFFICILE

E’ Aurora Ramazzotti a spiegare cosa è successo:C’è stato un periodo in cui litigavamo spessissimo. Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame. È stato poco prima che andassi a vivere da sola, verso i miei 18 anni. Facevo caz*ate su caz*ate – E’ sincera fino in fondo la giovane figlia di Eros Ramazzotti – Era un periodo complicato: io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo troppo, anche oltre quello che sapevo lei avrebbe sopportato”.

Michelle Hunziker non può che confermare tutto: “Ha rischiato davvero di perdersi. L’ho lasciata andare. Era l’unico modo perché capisse com’è la vita”. Michelle spiega tutto con semplicità:“Aveva iniziato a guadagnare bene e se ti succede quando sei così giovane è un attimo rovinarsi. Le spiegavo le ragioni dei miei no. Un genitore ha il compito di non farti sbattere contro il muro. Con Aurora ci siamo andati molto vicino, anche fisicamente. E’ proprio nel momento in cui il figlio vuole allontanarsi che il genitore deve essere attentissimo: è un momento critico e rischia di perderlo”. E’ facile immaginare che essere figlia di Michelle Hunziker non è semplice perché c’è tanta ignoranza in chi può scrivere qualunque cosa sui social o aprire la bocca anche quando dovrebbe tenerla chiusa. I paragoni fanno male e Aurora lo sa bene “L’ultimo episodio è di ieri, in un negozio. La commessa mi fa un complimento e un uomo dietro: “Meglio la madre”. L’ha detto tre volte. Voleva proprio che sentissi che lui pensava facessi schifo in confronto a lei. Questa è ignoranza. Ma fa male lo stesso”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.