Bellezze VIP

Ilenia Pastorelli prima e dopo: nuova dentatura per l’attrice ex gieffina (FOTO)

Ilenia Pastorelli prima e dopo: nuova dentatura per l'attrice ex gieffina . Ecco le foto del prima e del dopo


Forse in pochi ricorderanno che Ilenia Pastorelli prima di diventare la bravissima attrice che è oggi, ha partecipato al Grande Fratello. Anche per lei il reality di Canale 5 è stato un vero e proprio trampolino di lancio anche se dopo la fine del reality, ai salotti televisivi, la Pastorelli ha preferito le scuole di recitazione. Oggi è una attrice affermata, anche se all’inizio della sua carriera. Nonostante abbia iniziato a muovere da poco i primi passi nel mondo del cinema, può già vantare nei premi conquistati, un David di Donatello come migliore attrice protagonista. E la sua carriera appunto, è solo all’inizio! Oggi però vi parliamo dell’attrice, non per i suoi meriti nel mondo del cinema ma per un piccolo cambiamento che il pubblico di Vuoi scommettere, ieri non ha potuto fare a meno di notare; l’ex gieffina infatti è stata una delle protagoniste della seconda puntata di Vuoi scommettere e i telespettatori hanno subito notato che in lei c’era qualcosa di diverso.

Parliamo del sorriso: Ilenia infatti non aveva una bellissima dentatura, anzi. Nella parte superiore aveva molto spazio tra i due denti davanti. Era ovviamente una bellissima donna lo stesso, ma il cambiamento, con la sua nuova dentatura, si vede, ecco se si vede. 

ILENIA PASTORELLI PRIMA E DOPO: L’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 15 HA UN NUOVO SORRISO 

Ed ecco le foto del prima e del dopo per notare la differenza

 

( nella prima e nell’ultima foto della nostra gallery le immagini da Vuoi scommettere, mentre la seconda e la terza foto sono di Ilenia al tempo del Gf; la quarta immagine invece è stata scattata pochi mesi fa)

Come potete vedere dalle foto adesso la Pastorelli sfoggia un sorriso brillante, non solo per il colore che è sicuramente molto bianco ma anche per i nuovi denti che la rendono davvero ancora più bella. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.