Bellezze VIP

Elisa Isoardi arriva a La prova del cuoco e già perde le staffe (Foto)

Elisa Isoardi infuriata contro un commento sui social risponde diretta ancora prima di iniziare La prova del cuoco (Foto)


E’ più social che mai Elisa Isoardi e così capita che qualche commento la faccia infuriare (Foto). In genere la conduttrice di Buono a sapersi riesce a mantenere la calma ma non ha resistito questa volta all’impulso di rispondere male a chi ha commentato contro il suo autore. E’ sempre molto pacata la Isoardi ma è probabile che avverta già il peso dell’eredità che sta per lasciarle Antonella Clerici. Ormai lo sanno tutti, anche se non è ancora ufficiale, che Elisa Isoardi sarà la nuova conduttrice de La prova del cuoco, sarà la sostituita della Clerici ma è anche la conduttrice che molte telespettatrici non vorrebbero perché troppo affezionate ad Antonella. La Isoardi ha perso le staffe contro un anonimo che ha criticato l’arrivo a La prova del cuoco di Casimiro Lieto. Ovvio che la compagna di Matteo Salvini voglia accanto a settembre uno degli autori a cui è più affezionata, così come è ovvio che sui social purtroppo ognuno si sente libero di esprimere la propria opinione.

LA RISPOSTA DI ELISA ISOARDI AL COMMENTO CONTRO IL SUO AUTORE

Facile scrivere dietro una tastiera, ancora di più da anonimo. “Casimiro Lieto approda alla prova del cuoco. Che fine sta facendo la Rai”, questo il commento che ha fatto arrabbiare la bella conduttrice che ha risposto: Sciacquati la bocca prima di parlare di Casimiro. Guarda i dati, i numeri parlano. Bubu settete. Manco la faccia hai il coraggio di mettere”.

Elisa Isoardi questa volta non avuto molto self-control, speriamo riesca ad averlo da settembre in poi, quando prenderà le redini del cooking show che ha già condotto anni fa quando Antonella Clerici era in maternità. In sua difesa c’è da dire che per i suoi preziosi collaboratori è anche pronta a scendere in campo, sui social. Ben diversa Antonella che in genere non risponde a nessuno, meno che mai a chi la critica senza conoscerla e senza dare un contributo costruttivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.