Cecilia Rodriguez modifica la foto del matrimonio di Bossari, purtroppo il fratello pubblica quella reale (Foto)

cecilia rodriguez

Al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback c’erano anche Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez (foto). Tanti gli ex gieffini che il conduttore ha voluto alle sue nozze, in fondo loro sono stati un po’ tutti testimoni della sua rinascita e dell’amore che ha per Filippa. Possiamo invece essere tutti testimoni delle modifiche fatte da Cecilia alla sua foto scattata al matrimonio. Ritocchini imbarazzanti perché i due fratelli Rodriguez non si sono accordati prima e hanno pubblicato la stessa immagine sui rispettivi profili social, una però è ritoccata. A trasformare la sua immagine è stata Cecilia e ci chiediamo davvero perché l’abbia fatto. Pensavamo lei avesse un corpo perfetto, invece la sorella di Belen non è soddisfatta delle sue misure e che fa, le ingrandisce. Sì, la piccola di casa Rodriguez ha modificato la foto in cui posa in gruppo con gli sposi, il fratello e il fidanzato, ma non ha fatto ciò che farebbero tutte, no perché lei si è ingrandita il lato b. Il confronto con la sorella maggiore deve essere di certo duro e così in poche mosse le curve diventano esagerate, il lato b per lei adesso è perfetto.

LA FOTO MODIFICATA DA CECILIA RODRIGUEZ

Invece, il braccio le sembrava un po’ troppo in carne e quindi ha pensato di snellirlo. Non ci sembra di notare altro se non il bicchiere che ovviamente nel ritocco è storto. Siamo contenti che la gamba, il piede, i capelli, il seno per Cecilia Rodriguez non abbiano bisogno di modifiche. Pollice verso davvero per le vip che modificano le loro foto prima di pubblicarle, che già bellissime e in gran forma non mostrano la realtà ma questa assurda perfezione.

Nessuna buona azione invece nei confronti della sposa; Cecilia avrebbe potuto toglierle le occhiaie, ma Filippa Lagerback è perfetta così, con l’emozione e la stanchezza di un giorno meraviglioso che ha saputo godersi, cosa che evidentemente non tutte sanno fare dando un cattivo esempio a chi vorrebbe la stessa finta perfezione. (L’album di nozze di Bossari e Filippa)

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.