Bellezze VIP

Ambra Angiolini in lacrime dopo una telefonata, accanto a lei la moglie di Michele Placido (Foto)

Tra le pagine di Diva e Donna le foto di Ambra Angiolini dopo una telefonata mentre era al bar con gli amici (foto)


Tra le pagine di Diva e Donna le foto di Ambra Angiolini in lacrime dopo una telefonata, si immagina al telefono ci fosse Massimiliano Allegri (foto). Nessun litigio o discussione, forse al telefono l’allenatore gli aveva appena comunicato la morte di sua madre, la signora Carla. La mamma di Allegri è scomparsa pochi giorni fa dopo aver lottato a lungo contro una terribile malattia; aveva 74 anni e le sue condizioni di salute nelle ultime settimane si erano aggravate sensibilmente. Ambra era in pieno relax con alcuni amici, con lei anche Luna Vincenti, la giovane moglie di Michele Placido. L’attrice sorridente e serena ha ricevuto la telefonata e il suo volto in un attimo si è trasformato. Così è stata sorpresa in lacrime dai fotografi; la rivista aggiunge che le foto sono state scattate proprio prima che arrivasse la notizia della morte della suocera. Il pianto di Ambra Angiolini lascia scoprire la tenerezza del rapporto con il suo compagno, quanto sia profondo il loro amore. Una storia d’amore su cui pochi avrebbero scommesso e invece hanno festeggiato il loro primo anno insieme, sempre lontani dai riflettori ma ci sono sempre i paparazzi pronti a inseguirli.

AMBRA ANGIOLINI SU DIVA E DONNA IN LACRIME DOPO UNA TELEFONATA

Non si nascondono, non l’hanno mai fatto, si amano e trovano ogni momento possibile per stare insieme. L’ex ragazza di Non è la Rai di solito è sorridente e lo era fino a un attimo prima seduta al tavolo di un bar con Luna Vincenti e il cantautore Mauro Di Maggio poi ha risposto al telefono, è scoppiata in lacrime, si è persa nei suoi pensieri, i suoi amici le sono rimasti accanto.

Il gossip corre veloce e dopo le foto pubblicate dalla rivista Diva e Donna arriva già altro, l’ipotesi che la Angiolini sia in dolce attesa. Nessuna conferma ma sembra anche strano che possa essere davvero incinta. Sia lei che Allegri sono già genitori ed è ai loro figli che devono pensare prima che a loro stessi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.