Antonella Clerici al mare con Maelle, inizia a godersi i suoi amori (Foto)


antonella clerici

E’ ancora a Roma Antonella Clerici ma già pronta a trasferirsi sotto lo stesso tetto di Vittorio Garrone, pronto a cambiare vita (foto). Intanto dopo aver lasciato La prova del cuoco si gode delle splendide giornate con Maelle e anche con il loro cane. Il cucciolo è Argo, è il cane che Antonella ha regalato al suo compagno ma che è rimasto sempre a casa sua, ha aiutato la piccola Maelle a superare la morte di Oliver. Nessun cane potrà mai sostituirlo ma Argo è parte della loro famiglia è presto potranno stare tutti insieme. Nell’attesa Antonella Clerici rallenta, si rilassa, si gode anche meravigliose ore in spiaggia con la sua bambina. Sono a Maccarese e immaginiamo che dopo la passeggiata sulla sabbia abbia anche pranzato dal suo amico Renatone. E’ infatti a Maccarse che Renato Salvatori ha il suo delizioso ristorante sul litorale romano. Sorride la conduttrice sicura di aver fatto la scelta giusta: “Ora mi godio mia figlia e Vittorio” ha confidato alla rivista Oggi che mostra le foto della Clerici in spiaggia.

ANTONELLA CLERICI A MACCARESE CON MAELLE E IL CANE ARGO

Ancora non è tempo di prova costume ma in abbigliamento sportivo ne approfitta per fare un po’ di moto grazie ad Argo. Alla stessa rivista ha confermato che la scomparsa del suo caro amico e collega Fabrizio Frizzi l’ha fatta riflettere, è andato via quando la sua bambina era troppo piccola, l’adorava ma l’ha vissuta per troppo poco tempo. Ha ascoltato la sua pancia e anche se in lacrime ha detto addio al suo programma, alla sua creatura.


Non ha mai vissuto una vita tranquilla, ha lavorato per ben 32 anni in Rai correndo sempre e spesso anche durante i fine settimana. Ha rallentato in tempo, è salita sul treno della vita, a 54 anni ha voglia di godersi anche le piccole cose e anche una passeggiata in pieno relax sulla spiaggia di Maccarese forse adesso ha un altro gusto.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close