Bellezze VIP

Amadeus, la morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto la sua vita (Foto)

Amadeus debutta stasera con Ora o mai più, commuove il suo pensiero rivolto a Fabrizio Frizzi (foto)

amadeus


La morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto chi gli ha voluto bene e di certo Amadeus (foto). Erano tanti i colleghi legati in modo profondo al nostro amato conduttore e se stasera Amadeus debutta in prima serata con Ora o mai più è inevitabile un pensiero rivolto a Fabrizio Frizzi. Un dolore profondo causato dalla sua morte, questo confida alla rivista Oggi, aggiungendo che la sua visione della vita da quel momento è cambiata. Stasera il conduttore che è tornato al successo Rai grazie ai Soliti Ignoti porta in tv una nuova trasmissione, la vita prosegue, tutto continua ma Fabrizio non c’è più. Da giorni le anticipazioni pubblicizzano la nuova avventura televisiva non solo di Amadeus ma anche di otto cantanti del passato, un tentativo di riscatto ma di certo un’idea che piacerà molto al pubblico. Antonella Clerici, Carlo Conti e lo stesso Amedeo Umberto Rita Sebastiani tentano di portare sul piccolo schermo le trasmissioni del passato, i protagonisti del passato, la tv senza eccessi, senza urla, senza il trash che tanto sembra piacere oggi. In tutto questo doveva esserci anche Fabrizio Frizzi ma non è andata come avrebbero voluto tutti i suoi amici e colleghi. Il conduttore che stasera andrà in onda con la prima puntata di Ora o mai più prega che la sua famiglia abbia protezione, prega perché spaventa ciò che è accaduto a Frizzi.

AMADEUS RICORDA FABRIZIO FRIZZI PRIMA DI DEBUTTARE CON ORA O MAI PIU’

“L’unica cosa che chiedo quando prego è di essere protetto dalle disgrazie e per la buona salute di chi amo – commenta alla rivista Oggi Amadeus – La morte di Fabrizio Frizzi mi ha sconvolto. Ho pensato a tutto quel dolore improvviso, ho pensato alla sua famiglia, alla mia. Quest’anno sono venuti a mancare anche altri due miei amici, un colpo forte, è stata mia moglie a sostenermi”.

E’ sposato dal 2009 con la bellissima Giovanna Civitillo che gli ha dato il secondogenito Josè Alberto, ed era già papà di Alice, nata dal matrimonio con Marisa di Martino. La sua è una famiglia allargata, felice, una vita semplice quella vissuta lontano dalla tv, un po’ come Frizzi, un po’ come gli altri conduttori Rai che seguiamo ogni giorno in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.