Bellezze VIP

Meghan Markle sceglie il rosa per il compleanno della Regina e non sbaglia: look perfetto

Meghan Markle sceglie il rosa per il compleanno della Regina e non sbaglia: look perfetto. Ecco le foto dal Tropping The Colour 2018


Gli occhi di tutti i sudditi di sua maestà fino a qualche tempo fa erano tutti puntati su Kate Middleton e sulle sue scelte di look ma da quando anche Meghan Markle è entrata a far parte della famiglia reale anche lei è nel mirino dei criticoni. La soluzione migliore in questi casi è cercare di non sbagliare e a quanto pare in occasione dei festeggiamenti per il compleanno della Regina Elisabetta Meghan ha fatto le scelte vincenti per il suo look. Ha indossato un bell’abito color cipria e per fortuna si è distinta dalle altre donne di casa visto che Kate Middleton, la Regina Elisabetta e Camilla hanno optato per il celestino. Raggiante, come una novella sposa dovrebbe essere, ha optato per un’acconciatura semplice e moderna. Capelli sciolti e vaporose onde che scendevano sulla schiena. Immancabile ovviamente il cappello forse l’unico punto debole del look visto che in alcune pose sembrava renderla più bassina. Per il make up ha scelto la terra effetto sunkissed e il lipgloss in pendant con l’abito e con la manicure. Meghan, a differenza degli altri membri della famiglia reale, è ormai votata a un rosa mat intenso, che ben si accorda al suo incarnato ambrato. Un look davvero quasi perfetto quindi per la bellissima moglie di Harry.

L’abito indossato oggi da Meghan è un abito di Carolina Herrera, famosa tra i membri della famiglia reale e molto gettonata anche in Spagna.

MEGHAN MARKLE SCEGLIE IL ROSA PER IL TROOPING THE  COLOUR 2018: FESTEGGIA COSI’ LA REGINA ELISABETTA

Ed ecco alcune foto del look sfoggiato oggi da Meghan Markle

Che voto diamo alla bellissima moglie di Harry? Sicuramente un look molto particolare anche considerato il fatto che Meghan ha mostrato le spalle scoperte. La moglie di Harry vuole far cadere sicuramente molti tabù e possiamo dire che è davvero sula buona strada.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.