Bellezze VIP

Paola Perego a Formentera: il tolpess è perfetto ma la pancia no (Foto)

Paola Perego ancora una volta in topless a Formentera, a 52 anni la conduttrice si sente a suo agio in spiaggia (Foto)

paola perego


Anche Paola Perego come Cristina Parodi adora il topless, non da sempre, soprattutto da quando ha ridotto il seno di due taglie (Foto). Si sentiva a disagio con un peso così ingombrante e a 52 anni adesso può sfoggiare in spiaggia a Formentera il risultato di quel ritocchino. Ben vengano le operazioni estetiche quando servono a far star meglio la diretta interessata, ma la pancia? Tra le pagine della rivista Nuovo le foto di Paola Perego in topless a Formentera, è lì che tante vip si spogliano delle loro inibizioni e si mettono un bel po’ a nudo, cosa che non farebbero mai in Italia. Il pezzo forte per la moglie di Lucio Presta è di certo il topless tonico, ha un bel corpo ma un po’ di palestra in più non le farebbe male. Il ventre è un po’ triste ma per tutte le altre donne è una fortuna confrontarsi con lei che appare più normale di tante altre conduttrici e showgirl. Di sicuro non sono foto ritoccate e la Perego si piace così, per lei quindi un voto in più.

PAOLA PEREGO IN TOPLESS ALLE BALERARI CON LUICIO PRESTA E LA SICUREZZA DI CHI STA BENE CON SE STESSA

Presta le resta sempre accanto, dalla tintarella distesi sotto il sole ai tuffi in acqua. Alla rivista Gente un po’ di tempo fa la conduttrice ha confidato: “Mi sono ridotta il seno di due taglie perché era lievitato troppo e non mi sentivo a mio agio” per il resto solo natura e fortuna ma anche la consapevolezza di avere cellulite e pelle rilassata.

Poco importa, Paola Perego è bellissima così, una donna realizzata che si gode i suoi 52 anni ricercando la forza fisica giusta e non quella perfetta che ossessiona donne del mondo dello spettacolo pronte a ritoccare tutte le foto già bellissime prima di pubblicarle sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.