Bellezze VIP

Meghan Markle il pancino non si vede: nessuna gravidanza in vista?

Meghan Markle il pancino non si vede: nessuna gravidanza in vista? Ecco le ultime foto della moglie di Harry


Non sappiamo ancora se Meghan Markle abbia o meno conquistato il cuore dei sudditi di sua maestà, secondo i sondaggi non starebbe molto simpatica agli inglesi. Ma una cosa è certa: ha conquistato il cuore della regina Elisabetta che le ha concesso dei privilegi inaspettati ma non solo, in sua compagnia si diverte anche pubblicamente mostrando di apprezzare davvero la moglie scelta da Harry. Capitolo simpatia a parte, le ultime foto di Meghan ci invitano a una riflessione. In quest giorni infatti si è parlato moltissimo del fatto che Meghan fosse incinta, molti credevano che la bella attrice lo fosse ancor prima di sposare Harry. In realtà, almeno a giudicare dall’ultimo outfit scelto da Meghan, non sembrerebbe che la moglie di Harry sia in dolce attesa. Nessun pancino, nessuna forma sospetta che possa far pensare a una gravidanza, anzi. Oggi Meghan sfoggia un abitino molto stretto che difficilmente nasconderebbe una gravidanza. Vero è, che in questi casi non si può mai avere la certezza anche perchè se Meghan fosse alle prime settimane, come raccontando i media inglesi, probabilmente neppure si vedrebbero queste forme.

MEGHAN MARKLE E’ DAVVERO INCINTA? LE ULTIME FOTO SEMBREREBBERO SMENTIRE LA GRAVIDANZA

Sono di oggi gli ultimi scatti di Meghan Markle in compagnia della regina Elisabetta e, a giudicare dalle immagini, la moglie di Harry non sembrerebbe incinta. Non c’è nessuna comunicazione ufficiale del resto! Meghan in ogni caso, è in ottima forma e non ha lasciato in California il suo sorriso, anzi. Lo sfoggia in ogni occasione, alla faccia di chi ancora sostiene che Meghan non ha mai amato Harry e che questo matrimonio non si basi sull’amore. A vedere gli occhi felici di Meghan non si direbbe.

Che ne dite, del fisico della bellissima moglie di Meghan? Per questa occasione Meghan ha scelto un abito di Givenchy. Peccato solo per il fatto che Meghan sia stata molto seduta e che il vestito abbia risentito con qualche piega qua e là.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.