Bellezze VIP

Antonella Clerici a Firenze, è iniziata davvero la sua seconda vita (Foto)

Antonella Clerici mostra le foto da Firenze, una visita a Casa Coveri e tutto il colore della sua nuova vita (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici ieri ha pubblicato due foto da Firenze, una breve vacanza e una visita a casa Coveri, perché spesso lei indossa in tv abiti che portano la firma di Enrico Coveri (foto). E’ davvero già cambiata la vita per la conduttrice che ha lascato da poche settimane il suo programma La prova del cuoco. Era suo desiderio liberarsi dai troppi impegni di lavoro, viaggiare di più, far visita agli amici che non vede da tempo, anche agli chef protagonisti per tanti anni nel suo cooking show. Sembra sempre in viaggio adesso la Clerici e infatti passa da Roma a Milano, Portofino, Alessandria e poi qualche giorno a Firenze. Non dimentica però il suo pubblico, chi l’ha seguita per tanti anni non solo a La prova del cuoco nel mezzogiorno della Rai ma anche tra un programma e l’altro. Antonella infatti è ancora più presente sui social, mostra come sempre le sue emozioni e adesso le sue giornate sembrano molto più colorate, un po’ come Casa Coveri che lei adora.

ANTONELLA CLERICI A FIRENZE SI GODE LA SUA LIBERTA’

Anche i suoi fan vogliono sapere di più di lei e senza esagerare la Clerici li accontenta. Così sappiamo che con Vittorio Garrone sta seguendo i lavori della loro nuova villa dove vivranno insieme con la piccola Maelle, ma ricordiamo che anche l’imprenditore è papà, anche se i suoi figli sono ben più grandi. Sarà una meravigliosa famiglia allargata e Antonella Clerici realizzerà il suo sogno di vivere in campagna, più vicino alla sua famiglia, con più tempo da dedicare soprattutto al compagno e a sua figlia.

Ci sarà poi l tempo di tornare in tv, nella prossima stagione la vedremo impegnata in ben tre programmi. Certo non sarà più in onda tutti i giorni ma sarà più felice e piena di energia per affrontare tutto al meglio. Intanto, si gode le sue vacanze e la sua nuova vita passando da una città all’altra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.