Bellezze VIP

Carolyn Smith prosegue la cura contro il tumore e dà forza alle donne che non ne parlano (Foto)

Tra le pagine della rivista Spy Carolyn Smith confida il suo stato di salute e l'aiuto che dà alle altre donne con tumore al seno (foto)

carolyn smith


Carolyn Smith è un pieno di energia, un esempio da seguire, adesso più di prima (foto). La giudice di Ballando con le stelle prosegue la sua cura contro il tumore che ad inizio di quest’anno purtroppo è tornato e alla rivista Spy presenta l’iniziativa Dancing with health. E’ un vero uragano Carolyn, il progetto che sta portando avanti si propone di impartire lezioni di danza alle donne con tumore al seno. E’ una iniziativa promossa da IncontraDonna Onlus e corrodinata dall’Università degli studi di Roma Foro Italico. Lo stato di salute di Carolyn Smith non la ferma nonostante i momenti duri e bui; continua il suo percorso e la sua lotta contro il cancro e sa che ce la farà, intanto dà forza alle donne che si chiudono nel proprio dolore e che hanno paura di parlarne. Alla rivista Spy ha commentato che sta abbastanza bene, che sta facendo la chemioterapia e che a fine giugno saprà se deve fermarsi o andare avanti.

CAROLYN SMITH CONTINUA IL SUO PERCORSO CONTRO IL TUMORE ANCHE PER LE ALTRE DONNE

Non ha mai avuto paura di parlare della sua malattia, di spiegare cosa stava accadendo: “Quando ho fatto il primo ciclo di cure ero in ospedale in mezzo alle altre pazienti, non sono stata segregata come una “vip”, ero con le donne normali e, ascoltando le loro situazioni e la loro mentalità, mi sono spaventata”. Era discorsi ben diversi dai suoi pensieri, ha avvertito la vergogna nei confronti della malattia.

Alle altre donne malate di cancro ha detto:Guardate, io sono britannica, da noi si parla di tutto, siamo abituati a esternare e in tv ci sono persone che parlano della loro malattia senza sentirsi giudicate”. E’ vero nascondere tutto fa male ed è anche per questo che la Smith sente di dover fare tanto per chi non ha la sua stessa energia. “È un momento difficile, ma ci sono attività che aiutano a stare meglio e guardare avanti. Io sono una persona positiva, ma quando mi sono guardata allo specchio non vedevo più la Carolyn di prima, guardavo soltanto la parte mancante che nessuno vedeva e perdevo sicurezza, così anche nel vestire mettevo abiti larghi sperando che nessuno vedesse che mancava qualcosa. Poi ho capito che la bellezza e la sensualità vanno oltre quello che vedi, dipendono da quello che pensi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.