Elena Santarelli una pausa al mare con la piccola Greta, è una mamma meravigliosa (Foto)

Elena Santarelli

E’ durissimo il periodo che stanno affrontando Elena Santarelli e Bernardo Corradi, il piccolo Giacomo è in ospedale circondato da tutta la positività possibile ma c’è anche la piccola Greta che ha bisogno di attenzioni (Foto). E’ meravigliosa Elena Santarelli al mare con la sua bambina, in lei c’è anche la forza di allontanarsi qualche giorno da suo figlio per dedicarsi alla piccola di casa, per portarla al mare e farle vivere la spensieratezza che tutti i bimbi dovrebbero avere. Presto anche Jack sarà al mare con tutta la sua famiglia ma adesso è ancora tempo di cure, quelle che sta ricevendo al Bambin Gesù. Con il post più difficile la Santarelli sul finire dello scorso anno iniziò a raccontare il suo dolore che poi si è nascosto dietro la forza di una donna straordinaria. Una sola foto di Elena con la sua Greta al mare, a Marina di Pietrasanta, uno scatto in bianco e nero, un abbraccio infinito tra madre e figlia, poi le altre foto sono state scattate dai paparazzi. Elena non si arrabbia, lei è un personaggio famoso, fa parte del suo lavoro e sa che in tanti troveranno forza dal suo esempio.

ELENA SANTARELLI AL MARE CON SUA FIGLIA GRETA

Non manca come sempre chi la critica immaginando che abbia lasciato solo suo figlio in ospedale. C’è invece da ammirarla per tanta forza. Suo figlio è con il papà, con la zia e con tante persone che non lo lasciamo solo un attimo. Elena appena può si dedica a Greta che sta crescendo ed anche per lei è importante che il mondo che la circonda sia bellissimo.

Pochi giorni trascorsi al mare con un’amica che le è da sempre accanto; Elena la ringrazia e si sente fortunata perché sa che può cantare su persone meravigliose, belle come lei.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.