Bellezze VIP

Loredana Lecciso confessa: “Dopo Al Bano mio cuore in freezer”

Loredana Lecciso confessa: "Dopo Al Bano mio cuore in freezer". Le parole della ex compagna di Al Bano nella sua ultima intervista


Loredana Lecciso è stata protagonista oggi del programma radiofonico Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. La Lecciso ha parlato di quella che è oggi la sua vita dopo il tormentato tira e molla tra lei e Al Bano. I due si sono separati, non senza polemiche, ma cercano di voltare pagina e di rispettarsi per amore dei due figli che hanno avuto insieme. Alla Lecciso viene chiesto anche un commento su un possibile ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina e come sempre, la giornalista, si mantiene vaga.

LOREDANA LECCISO TORNA A PARLARE DELLA SUA STORIA D’AMORE CON AL BANO MA NON SOLO

La ex compagna di Al Bano ha quindi raccontato quella che è oggi la sua situazione sentimentale:

“Si, sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre… Un nuovo matrimonio lo escluderei. Ma non entro nel merito”, dichiara ai microfoni di Rai Radio1. Quando parla del matrimonio si riferisce alle nozze di cui tanto si è parlato tra Al Bano e Romina. La Lecciso in questi mesi ha cercato di parlare il meno possibile della ex di Al Bano anche se alla fine ha dovuto ammettere che le sue intromissioni non hanno fatto bene alla sua storia d’amore con il cantante. 

Sul futuro sembra rassegnata e quando parla di quella che è la sua situazione sentimentale commenta:  “Sono un po’ triste… Il mio cuore l’ho messo nel freezer, è a ‘meno trenta’… Maria De Filippi non mi voleva come tronista per trovare un fidanzato. Si tratta di una bufala, così come le voci che mi volevano al GF Vip”.

Qualche giorno fa la Lecciso sui social ha postato una foto che la ritraeva in compagnia di Francesca Pascale. La Lecciso ha parlato di un bellissimo rapporto di amicizia tra lei e la compagna di Berlusconi:

Io credo molto nell’amicizia, sono fortunata ad avere come amica una persona che mi fa felice. E Matteo Salvini non mi dispiace, mi sembra un’ottima persona, e mi pare che abbia fatto degli accordi giusti con le persone giuste. E ammiro molto la sua compagna, Elisa Isoardi. Con chi lo critica per certi versi sono d’accordo, diciamo che alcune affermazioni le condivido e altre meno”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.