Bellezze VIP

Carolyn Smith parla della sua lotta contro il tumore e svela quali sono stati i momenti più difficili

Carolyn Smith parla della sua lotta contro il tumore e svela quali sono stati i momenti più difficili. Le sue parole nella puntata di Non disturbare in onda il 25 giugno 2018 su Rai 1


Carolyn Smith a cuore aperto nella sua intervista con Paola Perego nella prima puntata di Non disturbare in onda il 25 giugno 2018 nella seconda serata di Rai 1. La Smith sta ancora lottando contro il tumore che purtroppo è tornato a bussare per la seconda volta nella sua vita. Una battaglia che combatte ogni giorno con consapevolezza e con tenacia. Ma non è stato semplice, e Carolyn ne parla con Paola Perego rivelando anche quelli che sono stati i momenti più difficili per lei. Ora le cure che stanno cambiando la sua vita: non è semplice ballare quando stai facendo la chemio, perdi l’equilibrio, hai una consapevolezza diversa del tuo corpo. Questo però non ha fermato Carolyn che va avanti e guarda sempre al nuovo giorno, con i tacchi in valigia che non mancano mai! Un esempio di grande coraggio per tutti.

CAROLYN SMITH PROTAGONISTA DI NON DISTURBARE TORNA A PARLARE DELLA SUA LOTTA CONTRO IL CANCRO

Quando la Perego le chiede come è stato perdere i capelli, la Smith risponde: “La prima volta non è stato drammatica, con la seconda peggio…“. La presidente di giuria di Ballando con le stelle rivela che non se lo aspettava ma poi è andata avanti e come saprete si è anche mostrata senza capelli in tv dimostrando di avere un grande coraggio. Le avevano detto che col secondo ciclo non sarebbe successo. “Perché io? Questa intervista mi sta prendendo alla gola, lo confesso… L’argomento è tosto” ha aggiunto la Smith con un nodo alla gola e con una certa emozione. Non è semplice del resto parlare di certe cose. 

 

La Smith rivela anche che andando in ospedale le avevano detto che non avrebbe avuto molto da vivere e che si certo non avrebbe dovuto lavorare. Ma lei non ha dato retta alle parole di questi medici e ha fatto di testa sua, scegliendo a quanto pare molto bene. E poi racconta i momenti più duri di questo doloroso percorso: “Due momenti: quando ho fatto la mastectomia e l’intervento al fegato, per cui sono stata sempre ferma”.  La conduttrice le chiede se si sia mai chiesta il perchè, se si chieda dove sia Dio ad esempio, in questi momenti. E Carolyn ribatte:  “Io in quel periodo uscivo di casa e urlavo, ma poi ho pensato e c’è un perché alle cose. Adesso so che il mio compito è aiutare gli altri..”.

Ancora una volta la ballerina dimostra tutta la sua forza e il suo coraggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.