Bellezze VIP

Fabrizio Corona con il figlio Carlos al supermercato, desidera fare il padre e avere un altro figlio (Foto)

Tra le pagine della rivista Nuovo le foto di Fabrizio Corona al supermercato con suo figlio Carlos (foto)

fabrizio corona


Tra tante polemiche per Fabrizio Corona ci sono anche i momenti perfetti come quelli con suo figlio Carlos (foto). A paparazzare i due Corona la rivista Nuovo che ha seguito la coppia dal supermercato a casa sotto l’occhio attento del protagonista. Di certo sono migliori queste immagini con Carlos che le inutili polemiche degli ultimi giorni. Da febbraio è uscito dal carcere ma il rischio di tornarci resta alto e questa versione positiva di papà attento non può fargli che bene. Carlos è nato dalla storia d’amore con Nina Moric, era quello un periodo speciale ma poi tutto si è distrutto, resta il loro unico figlio che però l’ex modella croata non può incontrare. Il ragazzo cresciuto dalla mamma di Fabrizio adesso può godersi anche il suo papà che stravede per lui, consapevole che è suo figlio la cosa più importante nella sua vita. Ovviamente per il figlio di Nina Moric è suo padre il vero punto di riferimento. Potrebbe però presto arrivare una novità nelle loro vite.

CARLOS E FABRIZIO CORONA INSIEME AL SUPERMERCATO CON IL PORTAFOGLI GONFIO DI SOLDI

Alla rivista Nuovo Fabrizio Corona ha confidato: “Ho avuto una vita piena e intensa, ma devo vivere per mio figlio e, perché no, magari ne faccio anche un altro. Mi piacerebbe diventare papa. Non solo il desiderio di fare tutto per suo figlio e magari vivere la vita in modo meno intenso ma anche quello di avere un altro figlio, immaginiamo con Silvia Provvedi, la sua fidanzata.

Con la cantante sembra aver superato il periodo di crisi che li aveva visti allontanarsi per decisione di Silvia. Dopo la spesa al supermercato il ritorno a casa dove ad attendere i Corona ci sono le sorelle Provvedi. Sembra che tutto adesso proceda a gonfie vele, magari è la volta buona che l’ex re dei paparazzi cambi un po’ vita, tutto per amore di suo figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.