Rita Dalla Chiesa a sua figlia Giulia, la dedica per il primo compleanno senza il marito (Foto)

rita dalla chiesa

Ieri la figlia di Rita Dalla Chiesa ha scritto sui social un meraviglioso messaggio per sua figlia Giulia, era il suo compleanno, un giorno da festeggiare ma con troppo dolore e troppe assenze (foto). Il 29 giugno un giorno importante per la conduttrice, le sue parole dolci per sua figlia, il coraggio dimostrato da Giulia che purtroppo ha subito la perdita di suo marito, l’autore Massimo Santoro ma anche la perdita di Fabrizio Frizzi, per lei come un padre. Non è stata semplice la vita di Rita Dalla Chiesa e purtroppo non lo è nemmeno quella di sua figlia ma sono due donne piene d’amore e di coraggio e la conduttrice ha parole di ammirazione per la sua unica figlia, l’amore più grande della sua vita. E’ commovente la lettera che scrive alla figlia Giulia Cirese nel giorno del suo compleanno, il primo senza suo marito, senza Max, il primo senza Fabrizio. Una dedica speciale su Instagram dove mostra anche un bellissimo primo piano di Giulia così simile a lei.

LA DEDICA SOCIAL DI RITA DALLA CHIESA A SUA FIGLIA GIULIA PURTROPPO VEDOVA DI MASSIMO SANTORO

“29 giugno. Sei nata tu, amore mio grandissimo. Quanta forza, che hai. Quanto amore, nel tuo sguardo. Quante assenze, oggi, intorno a te. Troppe. Ma quanto coraggio nella tua vita, ogni giorno. E quanto bene nel cuore del tuo “cacciatore di stelle”. Max ti ha lasciato lui, per proteggerti. Ti amo tanto, Giulia mia” queste le parole di Rita Dalla Chiesa nel giorno che dovrebbe essere il più bello per ognuno ma il dolore è forte.

Un compleanno pieno di assenze… ma un compleanno d’amore forte, profondo, che parte dal cuore di Lorenzo e dal mio – prosegue la Dalla Chiesa – Che sono così’ orgogliosa di te, Giulia mia, della grande donna e della grande mamma che sei. Della fatica che cerchi di cancellare, ogni giorno, con il tuo bellissimo sorriso. Ti amo”.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.