Antonella Clerici e Anna Moroni in vacanza con gli amici de La prova del cuoco (Foto)


antonella clerici

Se noi già avvertiamo la mancanza di Antonella Clerici, Anna Moroni e altri protagonisti de La prova del cuoco immaginate quanto possa essere difficile per loro non condividere più lo stesso studio dopo 18 anni di lavoro insieme (foto). Infatti la nostalgia è forte ma questa è l’estate più bella per la conduttrice perché la ritroviamo già in vacanza con la sua Anna e con loro ci sono anche Evelina Flachi e gli autori Fabrizio Zaccaretti e Monica Parente. Una vera gioia vederli tutti insieme così belli e sorridenti, segno che ciò che si vedeva in tv era reale ma anche che a settembre ci mancheranno ancora di più. Elisa Isoardi farà di certo il suo ottimo percorso con il nuovo cooking show di Rai 1 ma abituarsi lasciando andare il passato sarà davvero difficile. E’ Zaccaretti a mostrare sul suo profilo social le foto di una splendida giornata ad Alghero. Anna Moroni abbronzata, capelli mossi e felice di averli tutti nel suo luogo di vacanza preferito. Tante volte nelle cucine de La prova del cuoco l’abbiamo ascoltata mentre raccontava della Sardegna, di Alghero. Per la prima estate tutti liberi e desiderosi di ritrovarsi.

Antonella Clerici lo diceva che avrebbe voluto più tempo per viaggiare, per incontrare gli amici, per godersi gli attimi che la vita frenetica non le permettevano. Sono foto stupende, commentano i fan dei protagonisti de La prova del cuoco. Fabrizio Zaccaretti commenta che è con le sue bionde e mostra la semplicità di quei momenti.


Bellissima Antonella Clerici nel suo abito lungo a fiori, coloratissimo. Era tutto vero in tv, l’affetto tra Anna e Antonella, l’amicizia con la dottoressa Evelina Flachi, le lacrime nel salutare gli autori ringraziando di tutti gli anni passati insieme, del sostegno in ogni attimo. Speriamo di rivederli spesso in giro tutti insieme, anche più numerosi.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close