Bellezze VIP

Antonella Clerici con gli ex de La prova del cuoco ad Alghero, una vacanza meravigliosa (Foto)

Antonella Clerici lascia la Sardegna dove ha trascorso giorni stupendi con gli amici de La prova del cuoco (foto)

antonella clerici


Questa volta è Antonella Clerici a pubblicare su Instagram le foto della sua vacanza in Sardegna con gli ex de La prova del cuoco (foto). Dopo gli scatti mostrati dagli autori del programma, le foto di Antonella che sottolinea che l’amicizia tra loro non finirà mai. In 18 anni del suo cooking show ha avuto modo di conoscere persone stupende che non solo non dimenticherà mai ma porta nella sua vita e di certo nel suo futuro. Non a caso ad Alghero la sua prima vacanza dopo l’addio al programma di cucina. Avevamo già visto le foto mostrate da Fabrizio Zaccaretti e Monica Parente, tutti insieme: Antonella Clerici, Anna Moroni, Evelina Flachi e ovviamente la bellissima Monica e l’autore volto noto de La prova del cuoco. Le riviste di gossip ovviamente hanno già mostrato la conduttrice in costume con la sua Maelle e Vittorio Garrone a Portofino ma sono le foto private le più belle, gli scatti più veri, i sorrisi e i capelli al vento che mostrano il dono dell’amicizia al di là della prova costume superata o meno.

LE FOTO DI ANTONELLA CLERICI IN VACANZA IN SARDEGNA CON GLI EX  PROTAGONISTI DE LA PROVA DEL CUOCO

Un gruppo di vacanza ad Alghero che mette il buon umore. La conduttrice si è goduta il suo ultimo giorno in pieno relax dopo ver visitato le meraviglie dell’isola. Alghero è il luogo estivo dove Anna Moroni preferisce abbronzarsi ogni estate, infatti è in gran forma ed bellissimo vederli tutti insieme, o quasi tutti insieme.

Con Antonella c’è anche la piccola Maelle ma adesso è già tempo di tornare a casa, certi però che il loro legame non si spezzerà mai e con la speranza che prima o poi li rivedremo tutti nello stesso programma televisivo per un altro successo che segnerà la storia della tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.