Bellezze VIP

Meghan Markle sceglie il verde oliva per il battesimo del piccolo Louis (FOTO)

Meghan Markle sceglie il verde oliva per il battesimo del piccolo Louis. Ecco le foto dalla cerimonia


Giornata importantissima nel Regno Unito per la famiglia reale! Negli ultimi mesi non abbiamo mai visto il piccolino di casa, il piccolo Louis ma oggi è il suo giorno! Il 9 luglio 2018 infatti è stato celebrato il battesimo e ovviamente, i fotografi, erano attirati dal figlio di William e Kate ma anche dagli ospiti. Non potevano quindi mancare le tantissime foto scattate a Meghan Markle, la zia, che accompagnata dal suo amato Harry, ha sfoggiato per l’occasione un delizioso abito verde oliva. Immancabili le scarpe più grandi, che pare sia un must have per la bella duchessa, e le calze, questa volta, scure. Meghan ed Harry non sono tra i padrini del piccolo Louis ma sono arrivati puntualissimi in chiesa e ovviamente più che eleganti per l’occasione. Grande assente in questa occasione la Regina Elisabetta che, di recente non è in ottima forma e preferisce non presenziare a queste grande occasioni. Kate, invece ha sfoggiato un classico abito chiaro, come aveva fatto anche in occasione del battesimo di Charlotte e di George.

Torniamo al look di Meghan, che come sempre ha attirato l’attenzione dei fotografi. CLICCA QUI PER VEDERE LE PRIME FOTO DAL BATTESIMO

MEGHAN MARKLE IN VERDE OLIVA PER IL BATTESIMO DEL PICCOLO LOUIS

Per l’occasione Meghan indossa un bellissimo vestito di Ralph Lauren e ovviamente non sbaglia.

Questa volta Mghan sembra aver davvero fatto le scelte perfette, anche con il cappellino ( del famoso marchio Stephen Jones ) che si abbina perfettamente al resto del look. Meghan spiccava in mezzo al tanto bianco sfoggiato per l’occasione, nel Regno Unito hanno definito l’abito colo kaki ma la tonalità ci sembra si avvicini maggiormente al verde oliva.

E’ la prima volta da quando Meghan è diventata duchessa che indossa un abito di Ralph Lauren ma a giudicare dall’ottimo risultato, immaginiamo che non sarà l’ultima. Del resto Meghan è bellissima e ha anche ottimo gusto per quello che riguarda la scelta dei suoi outfit. E a corte non mancano anche i pettegolezzi sulle cifre spese dalla bella moglie di Harry per il suo guardaroba. Ma se non lo fanno i reali, chi deve spendere i soldi per gli abiti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.