Bellezze VIP

Meghan Markle dopo il verde opta per il total black by Dior (FOTO)

Meghan Markle dopo il verde opta per il total black by Dior. Un abito che le sta a pennello per l'anniversario della Royal Force


Avrà fatto la scelta migliore questa volta Meghan Markle senza commettere errori? Tantissimi gli impegni per la famiglia reale in questi giorni, dopo il battesimo di Louis tutti insieme, questa volta anche in compagnia della Regina Elisabetta, per la festa della Roayl Air Force. Meghan in realtà, sembra conquistare tutti per le sue scelte di look, meno per l’etichetta. Il rigido comportamento dei membri della famiglia reale infatti, prevederebbe che in pubblico, nessuno debba compiere dei gesti eclatanti, gesti anche di affetto come può essere il tenersi per mano. Meghan ed Harry però sembrano non gradire queste regole molto rigide e le infrangono spesso, facendo anche molto bene, dal nostro punto di vista!

Ma torniamo al look che Meghan Markle ha scelto oggi in occasione della celebrazione del centenario della Royal Air Force, l’aeronautica militare del Regno Unito, che si è svolta presso l’abbazia di Westminster. Meghan è arrivata come sempre accompagnata da Harry, i due sembrano molto felici insieme alla faccia di chi pensava che tra di loro non ci fosse nulla che corrispondesse all’amore. GUARDA QUI LE FOTO DI MEGHAN AL BATTESIMO

MEGHAN MARKLE SCEGLIE IL TOTAL BLACK E PUNTA SU DIOR CONQUISTANDO ANCORA UNA VOLTA TUTTI

Dopo Ralph Lauren, questa volta, Meghan  sceglie di indossare un bellissimo abito corto di Dior; della stessa marca sono anche le scarpe e la borsetta.  Il cappello invece, anche in questa occasione, è targato  Stephen Jones. Completano il look un paio di orecchini di  Cartier.

Che ne dite di questo look di Meghan? Un total black spezzato solo dalle scarpe che sono invece chiare. Meghan ancora una volta sembra essere icona di stile. Dopo l’abito verde oliva questa volta conquista tutti con il nero! E conquista anche la regina che come potrete vedere dalla prima foto della nostra gallery, al suo fianco è sempre sorridente!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.