Bellezze VIP

Flora Canto smentisce la gravidanza: la pancia è gonfia per altri motivi (FOTO)

Flora Canto smentisce la gravidanza: la pancia è gonfia per altri motivi . Da Instagram il suo sfogo


Flora Canto incinta? A lanciare l’indiscrezione era stata la rivista Diva e Donna con le ultime foto di Flora dalla vacanze al mare insieme alla sua bellissima bambina e al suo compagno Enrico Brignano. Guardando però le foto della Canto sui social, avevamo immaginato che il pancino gonfio che si notava nelle foto di Diva e Donna poteva essere il frutto di un bel pranzo, di un momento di gonfiore e nulla di più. Nelle altre immagini infatti la Canto compariva magrissima e con una pancia più che piatta. E infatti poche ore fa è stata proprio la compagna di Brignano a smentire una possibile seconda gravidanza. La Canto scherza sul fatto che le piacerebbe si avere un bambino ma forse è un po’ presto considerato il fatto che la piccola di casa ha solo 15 mesi! Insomma nessun pancino e nessuna gravidanza in vista. 


FLORA CANTO INCINTA? LA BELLA CONDUTTRICE SMENTISCE LE VOCI DI UNA SECONDA POSSIBILE GRAVIDANZA

Queste le parole di Flora Canto direttamente dal suo profilo Instagram:

E con questa foto appena scattata spero di togliere ogni dubbio sulla mia seconda gravidanza..(o pancino sospetto come è stato definito) che un giornale ha pensato bene di attribuirmi! Sicuramente ho la pancia un pochino gonfia.. ma ho partorito appena 15 mesi fa, ripeto 15 mesi fa con cesareo..( #datemetempo) e non mi ammazzo di palestra come fanno molte.. anzi sono una buona forchetta e non L ho mai nascosto! Qui non c’è neanche photoshop, non per scelta ma perché non sono capace ad usarlo!!???
Quindi Magari aspettate un attimo prima di scambiare una bella carbonara con una seconda gravidanza!
Detto ciò..buon pranzo a tutti!!✌?
#summer
#food
#bikini
#lunch
#pregnant una ceppa!?

 

Ed ecco le foto incriminate

Vi avevamo detto che poteva essere semplicemente una fetta di anguria in più e infatti la Canto ha parlato proprio del cibo in quanto causa del suo gonfiore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.