Bellezze VIP

Antonella Clerici cerca un pappagallo e Maelle indossa i vestiti della mamma (Foto)

Antonella Clerici sui social invita tutti ai casting per Portobello e intanto Maelle gioca con i suoi vestiti (foto)


Procede con tanto entusiasmo l’estate di Antonella Clerici che dopo la vacanza in Sardegna con gli amici ex de La prova del cuoco è già pronta per il casting alla ricerca del pappagallo (foto). Ovviamente parliamo del pappagallo che sarà protagonista di Portobello. Ormai lo sanno tutti, la Clerici l’ultimo sabato di ottobre debutterà con lo storico programma di Enzo Tortora che nessuno ha mai osato riproporre. Ci proverà lei che nelle ultime ore ha avvisato tutti del casting appena iniziato. Antonella Clerici è alla ricerca dell’uccello giusto ma non solo, il suo appello è rivolto a tutti, al suo pubblico, a chi desidera partecipare alla trasmissione che terrà compagnia per un bel numero di sabato gli italiani. Un pappagallo finto sul suo dito, lei più sorridente che mai e pronta a dividersi tra progetti di lavoro e trasloco ma soprattutto vacanze. Intanto sua figlia Maelle si diverte indossando i suoi vestiti, un gioco che tutte le bambine adorano fare. Antonella pubblica le foto della sua bimba, felice di tuto ciò che la circonda, piena di entusiasmo per il presente e il futuro.

ANTONELLA CLERICI DA’ IL VIA AI CASTING PER PORTOBELLO

A Portofino ci sono le nuotate e lo shopping, tutto con Maelle, Vittorio Garrone e gli amici, ma la conduttrice non sembra star ferma un attimo e così passa da una regione all’altra, continua a volare per spostarsi e sembra ormai aver detto addio alle lunghe giornate trascorse sul divano.

C’è una nuova vita per Antonella Clerici che invita tutti ai casting per Portobello: “Noi abbiamo iniziato il casting dei pappagalli! Se state cercando la vostra anima gemella, se volete ritrovare un parente che vive all’estero, se siete degli inventori incompresi o se avete una collezione unica, telefonateci allo 02/36565621 o andate su www.magnoliatv.it/castingportobello Vi aspettiamo!”. Non vediamo di scoprire come sarà il suo programma in omaggio al grande Enzo Tortora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.