Antonella Clerici cerca un pappagallo e Maelle indossa i vestiti della mamma (Foto)


Antonella Clerici cerca un pappagallo e Maelle indossa i vestiti della mamma (Foto)

Procede con tanto entusiasmo l’estate di Antonella Clerici che dopo la vacanza in Sardegna con gli amici ex de La prova del cuoco è già pronta per il casting alla ricerca del pappagallo (foto). Ovviamente parliamo del pappagallo che sarà protagonista di Portobello. Ormai lo sanno tutti, la Clerici l’ultimo sabato di ottobre debutterà con lo storico programma di Enzo Tortora che nessuno ha mai osato riproporre. Ci proverà lei che nelle ultime ore ha avvisato tutti del casting appena iniziato. Antonella Clerici è alla ricerca dell’uccello giusto ma non solo, il suo appello è rivolto a tutti, al suo pubblico, a chi desidera partecipare alla trasmissione che terrà compagnia per un bel numero di sabato gli italiani. Un pappagallo finto sul suo dito, lei più sorridente che mai e pronta a dividersi tra progetti di lavoro e trasloco ma soprattutto vacanze. Intanto sua figlia Maelle si diverte indossando i suoi vestiti, un gioco che tutte le bambine adorano fare.

Antonella pubblica le foto della sua bimba, felice di tuto ciò che la circonda, piena di entusiasmo per il presente e il futuro.

ANTONELLA CLERICI DA’ IL VIA AI CASTING PER PORTOBELLO

A Portofino ci sono le nuotate e lo shopping, tutto con Maelle, Vittorio Garrone e gli amici, ma la conduttrice non sembra star ferma un attimo e così passa da una regione all’altra, continua a volare per spostarsi e sembra ormai aver detto addio alle lunghe giornate trascorse sul divano.

C’è una nuova vita per Antonella Clerici che invita tutti ai casting per Portobello: “Noi abbiamo iniziato il casting dei pappagalli! Se state cercando la vostra anima gemella, se volete ritrovare un parente che vive all’estero, se siete degli inventori incompresi o se avete una collezione unica, telefonateci allo 02/36565621 o andate su www.magnoliatv.it/castingportobello Vi aspettiamo!”.

Non vediamo di scoprire come sarà il suo programma in omaggio al grande Enzo Tortora.

Antonella Clerici cerca un pappagallo e Maelle indossa i vestiti della mamma (Foto) ultima modifica: 2018-07-13T16:32:57+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close