Bellezze VIP

Chiara Ferragni inizia l’addio al nubilato: dalle divise ai capelli rosa per il #ChiaraTakesIbiza

Chiara Ferragni inizia l'addio al nubilato: dalle divise ai capelli rosa per il #ChiaraTakesIbiza. Tre giorni di festa prima di tornare a casa da Leone e Fedez


Sono iniziati ieri i festeggiamenti di Chiara Ferragni che, in vista del matrimonio con Fedez, si gode le ultime giornate da single. E ovviamente, il suo addio al nubilato non poteva che essere qualcosa di storico. Innanzi tutto per l’occasione la fashion blogger ha lanciato anche un hashtag di tendenza, che sarà ricordato proprio per il suo addio al nubilato. Ogni foto postata sui social, ogni video, ogni storia, dovrà essere accompagnato dall’hashtag #ChiaraTakesIbizia. La Ferragni ha scelto proprio Ibiza per questa tre giorni di festeggiamenti. Per l’occasione ha ovviamente cambiato look: non sarà più la tanto amata blond, infatti la ritroviamo rosata! Per l’occasione Chiara ha cambiato colore di capelli, optando per il rosa, molto di tendenza, e sempre rosa è la sua divisa! Mentre gli amici e le amiche indossano giacca azzurra con tanto di pailettes, la Ferragni ne indossa una rosa e fucsia. Non si tratta di una semplice giacca, ovviamente anche dietro a questa scelta c’è un grande nome. Come vedrete dalle foto della nostra gallery, le giacche sono state realizzate da Alberta Ferretti per l’occasione. 

Il piccolo di casa, Leone, è rimasto con papà Fedez. Anche per lui probabilmente ci sarà un addio al celibato, sempre che nell’attesa non abbia litigato con i “pochi” amici rimasti. Si fa per scherzare ovviamente! Per il momento però è Chiara che deve godersi le sue ultime giornate da donna libera! 

INIZIA LA FESTA PER CHIARA FERRAGNI: IL SUO ADDIO AL NUBILATO TRE GIORNI A IBIZA A SUON DI HASHTAG #CHIARATAKESIBIZA

A condividere con gioia l'”addio” della Ferragni non potevano mancare le sorelle Valentina e Francesca e suoi più cari amici. Per l’occasione Chiara, ha riempito la valigia con outfit per tutte le occasioni e si è regalata, come dicevamo in precedenza, un vero colpo di testa colorando i capelli di rosa (in pendant con il suo capospalla). Un colore delicato per essere sempre riconoscibile… anche da lontano. Del resto, non dimentichiamo che è lei la protagonista dell’evento! Nelle ultime ore Chiara ha mostrato le immagini della partenza, delle valigie e delle prime ore di questa festa ma immaginiamo che il bello debba ancora venire! 

Inutile dirvi che troverete tutti gli aggiornamenti del caso sul profilo social di Chiara Ferragni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.