Sonia Bruganelli accenna al suo dolore per la figlia ma sono problemi che non mostrerà mai (Foto)


sonia bruganelli

Riceve critiche di continuo Sonia Bruganelli per ciò che posta sul suo profilo social; ad ogni foto pubblicata arriva una polemica, lei sembra non farci caso, anzi si diverte (foto). Parte del pubblico di Paolo Bonolis sembra non accettare la sua fortuna di aver sposato il conduttore, c’è chi non le riconosce talento nel suo lavoro, magari non sanno nemmeno di cosa si occupa e lei lo spiega. Il suo è un contrattacco a chi la aggredisce con i commenti ogni volta che mostra la parte bella della sua vita. E’ al Corriere della sera che Sonia Bruganelli si apre un po’ di più e ripercorre in poche frasi il dolore e le difficoltà vissute con la primogenita. Era appena nata la sua bimba ed era in terapia intensiva, parte di questo dolore immenso l’ha già mostrato un pezzetto alla volta tra interviste e social ma c’è chi vede solo l’aereo privato noleggiato per le vacanze, le borse costosissime e i suoi primi piani da invidia. La moglie di Paolo Bonolis in questa intervista ha spiegato il perché della scelta dell’aereo privato e già in passato aveva detto che la sua famiglia non era molto d’accordo con questo “lusso”.

AL CORRIERE DELLA SERA SONIA BRUGANELLI APRE UN PO’ IL SUO CUORE

Ha convinto lei Paolo ad evitare gli aeroporti affollati e aerei con lunghe attese: “Siamo tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa, si spostava solo in carrozzina Ora, dopo tanti sacrifici e fisioterapia, è quasi autonoma”. Sa già che non mancheranno i commenti cattivi ma prosegue: “Ho visto Silvia neonata in terapia intensiva per due mesi mentre incontrava complicazioni non previste, l’ipossia, l’arresto cardiaco… I danni motori e al linguaggio ne sono la conseguenza. Tanti dicono che certi bimbi sono angeli donati da Dio, ma io, per quanto ami mia figlia, non me la sento di ringraziare Dio”.

Basterebbero già queste parole per zittire tutti ma Sonia conclude: “È stata dura per lei, per noi, per i fratelli, ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia”. Come non comprendere le sue foto che mostrano ciò che ha guadagnato lavorando, magari con un pizzico di fortuna perché è la moglie di Paolo Bonolis, come lei ammette, ma perché criticarla se non per invidia?

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close