Bellezze VIP

Gordon Ramsay ha perso 18 chili, la dieta e la motivazione emotiva lo hanno trasformato (Foto)

I segreti di Gordon Ramsay dalla dieta alla motivazione per dimagrire ben 18 chili (foto)

ramsay


Come ha fatto Gordon Ramsay a dimagrire così Tanto? Ben 18 chili in meno e tutta la tonicità ritrovata per lo chef che in tanti temono e tutti ammirano (foto). Adesso ad ammirarlo ancora di più c’è anche sua moglie, ed è soprattutto per lei che ha scelto di tornare in forma e avere un fisico trasformato, di certo diverso con tutti quei chili in meno. Gordon Ramsay è un altro uomo, a 52 anni adesso si guarda allo specchio e si chiede come abbia fatto sua moglie a stare con lui che ammette pesava come pietra. Guarda le sue foto del passato e si domanda come faceva la bella Tania ad andare in giro con lui. Lei attraente, lui un grassone, dice lo chef aggiungendo anche termini poco carini verso se stesso, niente di diverso dal suo stile nel parlare. Non si sentiva bene con se stesso ma la dieta scelta l’ha cambiato, la metamorfosi è evidente e adesso Gordon ha raggiunto un maggiore benessere non solo fisico ma anche psichico. Voleva salvare l’intesa con sua moglie, è evidente che non andasse benissimo come un tempo e così ha cambiato regime alimentare.

GORDON RAMSAY E’ DIMAGRITO GRAZIE ALLA DIETA GIUSTA E ALLO SPORT

Dai tre pasti abbondanti al giorno è passato ai 5 al giorno ma con porzioni ben più piccole e bilanciate. Soprattutto ha aggiunto alle sue giornate l’allenamento. Lo chef si è appassionato al triathlon, ovvero lo sport caratterizzato dall’insieme di nuoto, ciclismo e corsa, tre discipline che gli hanno reso più semplice ma faticoso il percorso verso i tanti chili in meno.

“Da Iron Chef a IronMan” scrive Ramsay sul suo profilo social mostrando la metamorfosi. E’ più che soddisfatto, adesso è felice, non solo leggero, si sente benissimo e sta meglio con gli altri, soprattutto con sua moglie. Si sta preparando per partecipare alle gare e magari diventerà anche più simpatico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.