Bellezze VIP

Luigi Favoloso commenta le foto di Nina Moric e Fabrizio Corona

Luigi Favoloso commenta le foto di Nina Moric e Fabrizio Corona. Un lungo sfogo sui social dopo il servizio in uscita su Chi


Dopo le prime anticipazioni del numero di Chi in edicola da domani, arriva un commento molto lungo alla ritrovata unione tra Nina Moric e Fabrizio Corona, di Luigi Favoloso. L’ex fidanzato di Nina non ci sta a passare come il cattivone di turno e dice la sua in un lungo sfogo puntando il dito contro l’imprenditore. Favoloso parla di come sia stato difficile stare al fianco di una donna che per tre anni non ha avuto modo di vedere suo figlio, spiega di aver fatto il Grande Fratello solo nella speranza che si parlasse della storia di Nina, spiega di come sia stato difficile per lui andare avanti in questo lungo periodo. E si chiede che cosa ne possa sapere una persona che non c’è stata di tutta questa situazione. 

LEGGI QUI LE PAROLE DI FABRIZIO CORONA

LEGGI QUI LE PAROLE DI NINA MORIC 

DOPO IL SERVIZIO SULLA RIVISTA CHI, L’ATTACCO DI LUIGI FAVOLOSO A FABRIZIO CORONA

Luigi Favoloso non ci sta e attacca in modo diretto Fabrizio Corona: 

Ancora una volta, sulle pagine di “CHI”, vengo etichettato da Corona come una persona sbagliata, che ha fatto male a Nina, il capro espiatorio di una situazione greve e complessa. Non avevo intenzione di commentare tutta questa vicenda, ma ormai è troppo comodo scaricare la colpa su chi non parla e sta trascorrendo le sue vacanze lontano da tutti.

Come puoi sapere tu come si sta al fianco di una donna a cui per 3 anni è stato proibito di vedere suo figlio? Come puoi sapere tu, che cosa vuol dire stare con una donna che la mattina non vuole alzarsi dal letto perché non ha un motivo, il suo motivo le è stato portato via senza una ragione. Come ci si sente a stare con una donna che ogni sera piange, guardando il letto vuoto di suo figlio, una donna che ti chiede aiuto, che ti chiede di fare qualcosa. Che cosa ne sai tu di cosa vuol dire andare a lavorare la mattina senza aver chiuso occhio, per starle vicino e non lasciarla sola a distruggersi su un divano? Che cosa ne sai tu di una donna afflitta durante qualsiasi festività? Che cosa ne sai tu, che per portarla fuori di casa e concederle una vacanza ho dovuto portarla con me in Siria fra i bambini mutilati dalle bombe e in Iraq fra gli orfani dei terroristi? Era l’unico modo per farla sentire ancora madre. Cosa ne sai tu di me che ho deciso di fare il grande fratello solo per dare visibilità a quest’enorme ingiustizia a cui la stavate sottoponendo.

E ancora Favoloso punta il dito contro Corona e lo accusa di aver in qualche modo approfittato della presenza di Nina in Puglia, anche per far credere che loro siano di nuovo insieme, solo per dare qualcosa in pasto a chi ama il gossip, mentre invece lui è già al fianco di un’altra donna: 

Non sai nulla di questo, perché in fondo io non ho mai voluto specularci, guadagnarci, vendere foto, documentare tutto sui social, al contrario di te che in 6 giorni di vacanza hai fatto 3 servizi fotografici e un’infinità di video, facendo anche fraintendere che siete tornati insieme, nonostante tu lì sia con un’altra donna. Cosa ne sai tu di chi è giusto e chi no per Nina? Di chi invece di guadagnare ha donato se stesso solo per amore. La sua vita sentimentale lasciala decidere a lei. Tu pensa a farle vivere momenti come questi (che hanno riempito di gioia anche me) indipendentemente da qualsiasi sviluppo abbia la nostra relazione.
Solo così potrai essere forse etichettato come una brava persona, altrimenti per usare un eufemismo, saresti il solito opportunista.

Nina dirà la sua visto che forse dovrebbe essere lei a decidere con chi stare, mettendo comunque al primo posto Carlos ma senza rinunciare alla sua persona?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.