Coppie VIP

Nina Moric su Chi: “Io e Fabrizio dobbiamo proteggere nostro figlio”

Nina Moric su Chi: "Io e Fabrizio dobbiamo proteggere nostro figlio". Le parole della modella sulla rivista Chi


Fabrizio Corona ha fatto il primo passo, chiedendo a Nina Moric una tregua, per amore di Carlos, e lei non ci ha pensato due volte. Si volta pagina per scrivere un presente e un futuro diverso. Dalle pagine della rivista Chi arrivano le prime parole di Nina Moric e quelle di Fabrizio Corona ( leggi qui la sua intervista), che raccontano come sono andate le vacanze insieme ma non solo.

Nessun riferimento. almeno stando a quella che è l’anteprima dell’articolo sulla rivista Chi, da parte di Nina Moric al suo ex fidanzato. Luigi Favoloso infatti aveva raccontato che Nina è minacciata da Fabrizio Corona che le avrebbe imposto di lasciarlo, per poter rivedere Carlos. Parole smentite da Nina che ha parlato di altro, smentendo le parole del suo ex e negando ogni genere di “ricatto”. 

NINA MORIC ALLA RIVISTA CHI SPIEGA CHE COSA E’ SUCCESSO CON FABRIZIO CORONA

Ed ecco le parole di Nina Moric sulla rivista Chi:

Dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, che, badate bene, in me non si è mai spenta. Ora Fabrizio lo guardo come se fosse un fratello. Ci vuole molto, ci vuole un lungo percorso per arrivare a questa conclusione, ma Fabrizio rimarrà sempre l’uomo che mi ha dato un figlio. Il divorzio è stato un lutto per me. I suoi arresti hanno fatto il resto. Le scelte sbagliate, sono state dolore. E Carlos? Solo in mezzo a questa tempesta. Dio ci ha dato una nuova opportunità. Lo trovo un segno dal Cielo. Nostro figlio è il dono, noi dobbiamo dare la vita per lui e lo proteggeremo.

Queste le parole di Nina Moric che ha sempre detto di mettere davanti a tutto e a tutti l’amore che prova per suo figlio. Ha sempre chiesto di poter avere una seconda possibilità, ha sempre detto che avrebbe fatto di tutto per dimostrare che sarebbe stata una madre degna per suo figlio. E a quanto pare quel momento è arrivato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.