Bellezze VIP

Antonella Clerici pubblica la foto che commuove, è ancora Genova nel cuore della conduttrice (Foto)

Antonella Clerici sul suo profilo social mostra la foto da Genova che non ha bisogno di parole (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici è ancora in Normandia con Vittorio Garrone ma continua a seguire quanto accaduto a Genova, il crollo del ponte Morandi, una parte spezzata per sempre di una città che lei e non solo lei adora. C’è un’altra foto che la Clerici ha voluto pubblicare sul suo profilo social dopo quella terribile scattata da uno dei tetti dei palazzi di Genova. Dopo lo scatto del ponte appena crollato il cuore si spezza ancora dinanzi alla foto di uno dei soccorritori abbracciato a uno dei cani addestrati per aiutare in situazioni del genere. Un dramma vissuto non solo dai genovesi e da chi ha perso i propri cari in un attimo ma da tutti, primi tra tutti chi spende la propria vita per aiutare gli altri. Purtroppo lo ricordiamo sempre troppo poco che i veri eroi nel nostro Paese sono i medici, i vigili del fuoco, i soccorritori, chiunque sia sempre nel ruolo di correre verso l’ennesimo disastro causato da altri.

ANTONELLA CLERICI PUBBLICA UN’ALTRA FOTO PER GENOVA ED E’ LO SCATTO DI CHI AIUTA SEMPRE

Stremato il soccorritore abbraccia il cane, seduti a terra ritrovano le forze per proseguire con gli aiuti nella speranza di aiutare qualcuno ad uscire vivo da quell’incubo. Antonella Clerici ha seguito con il fiato sospeso le immagini che riusciva a vedere di quella parte di Genova distrutta da un crollo.

Una città che la conduttrice conosce bene. Non ha parole la Clerici in questi giorni, aggiunge semplicemente un cuore rosso, una lacrima e l’hashtag Genova senza sapere aggiunger altre parole perché ogni pensiero espresso adesso sarebbe inopportuno. Non è certo lei l’unico personaggio famoso che nelle ultime ore ha espresso solidarietà alla città ligure ma c’è anche chi avrebbe fatto meglio a tacere o a non pubblicare foto imbarazzanti mostrando il disinteresse totale per l’accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.