Antonella Clerici pubblica la foto che commuove, è ancora Genova nel cuore della conduttrice (Foto)


antonella clerici

Antonella Clerici è ancora in Normandia con Vittorio Garrone ma continua a seguire quanto accaduto a Genova, il crollo del ponte Morandi, una parte spezzata per sempre di una città che lei e non solo lei adora. C’è un’altra foto che la Clerici ha voluto pubblicare sul suo profilo social dopo quella terribile scattata da uno dei tetti dei palazzi di Genova. Dopo lo scatto del ponte appena crollato il cuore si spezza ancora dinanzi alla foto di uno dei soccorritori abbracciato a uno dei cani addestrati per aiutare in situazioni del genere. Un dramma vissuto non solo dai genovesi e da chi ha perso i propri cari in un attimo ma da tutti, primi tra tutti chi spende la propria vita per aiutare gli altri. Purtroppo lo ricordiamo sempre troppo poco che i veri eroi nel nostro Paese sono i medici, i vigili del fuoco, i soccorritori, chiunque sia sempre nel ruolo di correre verso l’ennesimo disastro causato da altri.

ANTONELLA CLERICI PUBBLICA UN’ALTRA FOTO PER GENOVA ED E’ LO SCATTO DI CHI AIUTA SEMPRE

Stremato il soccorritore abbraccia il cane, seduti a terra ritrovano le forze per proseguire con gli aiuti nella speranza di aiutare qualcuno ad uscire vivo da quell’incubo. Antonella Clerici ha seguito con il fiato sospeso le immagini che riusciva a vedere di quella parte di Genova distrutta da un crollo.

Una città che la conduttrice conosce bene. Non ha parole la Clerici in questi giorni, aggiunge semplicemente un cuore rosso, una lacrima e l’hashtag Genova senza sapere aggiunger altre parole perché ogni pensiero espresso adesso sarebbe inopportuno. Non è certo lei l’unico personaggio famoso che nelle ultime ore ha espresso solidarietà alla città ligure ma c’è anche chi avrebbe fatto meglio a tacere o a non pubblicare foto imbarazzanti mostrando il disinteresse totale per l’accaduto.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423