Bellezze VIP

Belen Rodriguez criticata per la foto col jet privato, che cafonata quello scatto (Foto)

Una foto in posa per Belen Rodriguez sdraiata sul jet privato ha scatenato le polemiche (foto)

belen


Anche Belen Rodriguez come Sonia Bruganelli finisce al centro della polemica per una foto con il jet privato (foto). La showgirl argentina a differenza della moglie di Paolo Bonolis non ha mostrato l’interno dell’aereo con cui doveva partire ma ha posato in uno dei suoi scatti sdraiandosi sulla punta del jet. Questa volta Belen si è mostrata con gli abiti, niente bikini ridottissimi, non un topless ma un abitino leggero e una felpa nera che questa volta nascondono tutto. Ugualmente la Rodriguez è stata additata per aver pubblicato una “cafonata”. Per lei non sono mancate le polemiche che arrivano dopo che la Bruganelli ha commentato che la gente non perdonava il suo lusso di viaggiare con il jet privato a differenza di Belen che bellissima le veniva perdonato anche questo. Invece, ecco puntuali le critiche anche per lei. Tanti i commenti negativi per la foto con il jet ma anche perché arrivano in giorni di dolore per l’Italia dopo la tragedia del ponte Morandi crollato a Genova.

BELEN RODRIGUEZ CRITICATA PER LA FOTO CON IL JET PRIVATO

In più c’è chi davvero non comprende la necessità di ostentare tanta ricchezza. “Poveretta, sei solo un bel contenitore ma vuota” si permette di scrivere qualcuno mentre un altro follower ha aggiunto “Mi piacevi, ma ora esce una parte che non mi piace molto”. I più cattivi hanno anche commentato che alla showgirl piace condividere questo tipo di foto perché le piace generare invidia negli altri.

La showgirl non risponde ma arriva in sua difesa mamma Veronica Cozzani che contro le offese ha commentato “Cosa dici? Che barbarie! Sii felice”. Proseguono intanto le meravigliose vacanze della fidanzata di Andrea Iannone, l’abbiamo vista anche con Ricky Martin e Iwan Yosef tra yacht e feste e l’invidia di molti prosegue ma per lei ci sono anche tantissimi fan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.