Bellezze VIP

Filippa Lagerback incinta? Tutta colpa della foto con le righe

Filippa Lagerback incinta? La moglie di Daniele Bossari sui social posta una foto con le righe e e poi smentisce la sua presunta gravidanza


Un po’ di sana ironia non guasta mai visto che è la stessa Filippa Lagerback a divertirsi con le persone che la seguono con affetto. Qualche ora fa la conduttrice aveva postato sui social, su Instagram, una storia con una immagine particolare. Sembrava essere il primo piano del suo ventre, ma era davvero difficile pensare che, se anche la conduttrice fosse incinta, si sarebbe limitata a postare una immagine del genere per dare l’annuncio. Ed effettivamente la Lagerback, poco dopo, ha risposto agli ingenuotti che pensavano che la sua immagine fosse l’annuncio di una gravidanza, dicendo che il solo scopo della foto era quello di mostrare le righe, righe con la sua canottiera, righe con i suoi pantaloncini, nulla di diverso, se non le righe, appunto.

Ma si sa, ormai le illazioni sono all’ordine del giorno per cui sempre più spesso i personaggi del mondo dello spettacolo devono smentire notizie prive di ogni fondamento. 

FILIPPA LAGERBACK SMENTISCE LA PRESUNTA GRAVIDANZA E SCHERZA SULLA SUA FOTO CON LE RIGHE

Ed è così che la conduttrice si ritrova a dover smentire l’ennesima bufala su una sua presunta gravidanza. La Lagerback, dopo il matrimonio con Daniele Bossari in più di una occasione ha dichiarato che per il momento lei e il conduttore non pensano alla possibilità di avere un figlio, nonostante l’ex vincitore del Grande Fratello, nella casa, ne avesse parlato.

La bella svedese in diverse interviste ha dichiarato che non è il momento giusto e che per ora lei e Daniele si godono la loro Stella, senza pensare al resto.

Eppure c’è chi continua a scrivere di presunte gravidanze, vedendo pancini e pancioni, di cui non c’è neppure l’ombra! Filippa e Daniele si godono il loro ritrovato amore, in attesa poi di dedicarsi ai nuovi impegni in tv. Il mese di settembre è ormai alle porte e le ferie, un po’ per tutti, sono agli sgoccioli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.