Lino Guanciale torna single: finisce la storia con l’attrice Antonietta Bello


Lino Guanciale è uno degli attori italiani più amati e seguiti del momento. Si prepara a tornare in tv con il ruolo di protagonista nella seconda stagione della fiction Non dirlo al mio capo, dove veste i panni di un perfido avvocato, che ha fatto perdere la testa a Lisa, sua collega, interpretata da Vanessa Incontrada. Ma oggi si parla di Lino, per la sua vita privata. L’attore parla molto pubblicamente degli affari di cuore, per oltre 10 anni ha avuto al suo fianco la collega Antonietta Bello, con la quale è stato fotografato poche volte, proprio perchè non ama la cronaca rosa. Oggi però dalle pagine della rivista Tv sorrisi e canzoni, arriva la confessione di Lino Guanciale che rivela di essere single. La storia con la sua collega Antonietta Bello è infatti finita.

Non sarebbe stato possibile capire della fine di questa storia dai social, come spesso capita, perchè i due non hanno mai condiviso molto del loro privato con i tanti fans che li hanno seguiti in questi anni. E’ stato quindi Lino Guanciale a spiegare i motivi della fine di questa relazione.

LINO GUANCIALE TORNA SINGLE: FINISCE LA SUA STORIA D’AMORE CON ANTONIETTA BELLO

Ecco che cosa ha raccontato l’attore:


Dopo dieci anni io e la mia compagna abbiamo di comune accordo e molto serenamente deciso di separarci. Il nostro rapporto è molto bello anche adesso. Non me ne vogliano le altre colleghe, ma lei è l’attrice più brava che io conosca e quindi le nostre strade non smetteranno di incrociarsi.

Immaginiamo che per l’attore non sarà semplice dimenticare e infatti ha spiegato che farà un lungo viaggio in solitaria in Patagonia, per ricominciare ma, immaginiamo anche, che tutte le fans accanite di Lino, saranno felici di questa notizia visto che è tornato su piazza! E per chi lo ama appuntamento a settembre, con la seconda stagione di Non dirlo al mio capo 2. 


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close