Bellezze VIP

Lino Guanciale torna single: finisce la storia con l’attrice Antonietta Bello

Lino Guanciale torna single: finisce la storia con l'attrice Antonietta Bello. Ecco le ultime news sulla vita privata dell'attore


Lino Guanciale è uno degli attori italiani più amati e seguiti del momento. Si prepara a tornare in tv con il ruolo di protagonista nella seconda stagione della fiction Non dirlo al mio capo, dove veste i panni di un perfido avvocato, che ha fatto perdere la testa a Lisa, sua collega, interpretata da Vanessa Incontrada. Ma oggi si parla di Lino, per la sua vita privata. L’attore parla molto pubblicamente degli affari di cuore, per oltre 10 anni ha avuto al suo fianco la collega Antonietta Bello, con la quale è stato fotografato poche volte, proprio perchè non ama la cronaca rosa. Oggi però dalle pagine della rivista Tv sorrisi e canzoni, arriva la confessione di Lino Guanciale che rivela di essere single. La storia con la sua collega Antonietta Bello è infatti finita.

Non sarebbe stato possibile capire della fine di questa storia dai social, come spesso capita, perchè i due non hanno mai condiviso molto del loro privato con i tanti fans che li hanno seguiti in questi anni. E’ stato quindi Lino Guanciale a spiegare i motivi della fine di questa relazione.

LINO GUANCIALE TORNA SINGLE: FINISCE LA SUA STORIA D’AMORE CON ANTONIETTA BELLO

Ecco che cosa ha raccontato l’attore:

Dopo dieci anni io e la mia compagna abbiamo di comune accordo e molto serenamente deciso di separarci. Il nostro rapporto è molto bello anche adesso. Non me ne vogliano le altre colleghe, ma lei è l’attrice più brava che io conosca e quindi le nostre strade non smetteranno di incrociarsi.

Immaginiamo che per l’attore non sarà semplice dimenticare e infatti ha spiegato che farà un lungo viaggio in solitaria in Patagonia, per ricominciare ma, immaginiamo anche, che tutte le fans accanite di Lino, saranno felici di questa notizia visto che è tornato su piazza! E per chi lo ama appuntamento a settembre, con la seconda stagione di Non dirlo al mio capo 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.