Bellezze VIP

Nadia Toffa in cucina continua a vincere la sua sfida piena di energia (Foto)

Nadia Toffa prepara una frittata nella sua cucina, sfida vinta come tutte le altre (foto)

nadia toffa


Nadia Toffa è capace di infondere energia perché lei ne ha così tanta che non si può restare impassibili davanti ai suoi post sui social (Foto). Sul suo profilo Instagram si legge “Sono come mi vedete, sono me stessa” e poi prosegue la sua presentazione “La vita è fatta di sfide difficili, ma non impossibili”. Basta già questo e invece no perché Nadia è tornata più forte che mai e le sue giornate le mostra a tutti. Momenti semplici come quello di annaffiare i fiori, camminare a piedi nudi sul prato, ridere con gli amici sotto il sole in piscina, leggere un buon libro e anche preparare una frittata per tutti. Ed è questo l’ultimo scatto di Nadia Toffa, la conduttrice è in cucina, più in forma che mai per il suo momento frittata. Un esperimento che alla fine le è venuto davvero bene ma ha rischiato, fa sapere, l’operazione era davvero molto pericolosa. E’ simpaticissima, allegra, più dura dei momenti difficili che ha dovuto superare. Tanti sono come lei ma Nadia è seguitissima sui social e ha un mezzo di comunicazione importante che utilizza nel migliore dei modi. Tutti attendono il suo ritorno in tv e non manca poi molto tempo.

NADIA TOFFA PRONTA A TORNARE A LE IENE MA IN CUCINA HA VINTO ANCHE UN’ALTRA SFIDA

La conduttrice tornerà a settembre al posto di comando, sarà ancora una volta a Le Iene Show. Non è riuscita a concludere la scorsa edizione, aveva detto che ce l’avrebbe fatta ma non ci è riuscita, troppo debole per mostrarsi in pubblico, per giungere nello studio. Aveva fatto preoccupare tutti, in tanti hanno fatto il tifo per lei sostenendola sui social. Tutta energia che le è arrivata e adesso la restituisce al suo pubblico.

E’ ancora molto magra ma è forte, si sta riprendendo, ogni giorno si accende di una luce nuova e si vede. Ha trascorso il ferragosto con la sua mamma e le sue amiche. Può contare sull’aiuto di persone importanti. Non ha avuto timore di mostrarsi e di parlare del cancro, tutti la attendono nel suo ritorno a Le Iene, intanto le sfide le ha vinte tutte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.