Bellezze VIP

Belen Rodriguez risponde con una foto senza vestiti che lascia senza parole (Foto)

La foto di Belen Rodriguez nuda su Instagram fa il boom di like e divide i follower (Foto)

belen


Provocazione, risposta a Riccardo Signoretti o Belen Rodriguez aveva semplicemente voglia di mostrarsi per l’ennesima volta sui social? E’ la sua ultima foto in versione nuda a far restare tutti senza parole. Questa è la prima reazione, il silenzio davanti a tutta la sua pelle messa in mostra, poi arrivano i commenti e il boom di like. Ieri la notizia della condanna a Belen per diffamazione con tutta la soddisfazione manifestata da Signoretti, direttore della rivista Nuovo. La Rodriguez non ha battuto ciglio e forte della sua bellezza si è fatta ritrarre completamente nuda aggiungendo nella didascalia “Piel” ovvero “Pelle” quindi niente vestiti, solo se stessa in tutto il suo splendore con i suoi occhi chiusi e gambe braccia che coprono per evitare di mostrare davvero troppo. Immaginando l’effetto è ancora più da boom di like. Il risultato è pienamente soddisfacente, i fan sono felici per lo scatto ma ovviamente non mancano le critiche.

BELEN RODRIGUEZ COMPLETAMENTE NUDA SUL SUO PROFILO INSTAGRAM

Davvero Belen Rodriguez ha bisogno di pubblicare le sue foto nuda? La maggior parte dei follower ha apprezzato quindi è evidente che la risposta sia sì. Qualcuno fa notare che se è la showgirl argentina a postare foto del genere tutti fanno complimenti, se lo fanno altre volano gli insulti. “Non si vede niente, non è una foto volgare” commenta una follower e non possiamo che darle ragione.

Le foto di Belen non sono mai volgari, sono bellissime, lei lo è ed è capace di dire tutto o niente con un solo scatto, di certo è capace di attirare l’attenzione, di aumentare il numero dei seguaci, di far parlare sempre e comunque di lei. Qualcuno le ricorda che è una mamma e che un giorno Santiago vedrà tutte queste foto, commento che fa sorridere accanto a quello di chi evidenzia che anche Fabrizio Corona ha pubblicato la sua foto completamente nudo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.