Bellezze VIP

Maria De Filippi vince anche tra le onde con il suo nuovo sport (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Maria De Filippi alle prese con col wakeboard, un nuovo sport perfetto per lei (foto)

maria de filippi


Maria De Filippi negli anni ha trasformato la sua vita che è cambiata anche grazie allo sport (foto). La ricordate nelle primissime puntate di Amici? Era un programma ben diverso dal talent show odierno, era più un talk show, chiacchierate con ragazzi e ragazze giovanissimi, alcuni dei quali sono diventati suoi stretti collaboratori. Tra questi c’è Raffaella Mennoia, ed è con lei che ha vinto una sfida in mare. Lo sport è una vera passione per la regina della tv e alla sua prima prova con il wakeboard è riuscita a restare in piedi meravigliando tutti. Tennis, equitazione, crossfit e adesso c’è anche il wakeboard, ovvero un mix tra sci e acquatico e surf. La rivista Chi l’ha immortalata mente è alle prese con una tavola che somiglia molto a quella dello snowboard ma è in acqua, nel bel mare di Ansedonia. E’ qui che Maria De Filippi trascorre le sue vacanze estive, in barca con i suoi amici, nella villa in Toscana. Si diverte e si tiene in forma allo stesso tempo e così diventa anche regina delle onde.

MARIA DE FILIPPI AGGIUNGE UN’ALTRA PASSIONE, IL WAKEBOARD

Maria De Filippi si esibisce per gli amici, per la rivista Chi e per se stessa trainata da un motoscafo. Al primo tentativo già resta in piedi, non molla mentre un istruttore le consiglia la posizione giusta e alle fine il risultato è perfetto, la conduttrice sembra già una campionessa. Nessun timore e tanta soddisfazione.

Di recente ha confidato che lo sport l’ha aiutata tanto nella vita, soprattutto grazie agli allenamenti di crossfit suggeriti da Belen Rodriguez ha superato l’ansia, ha migliorato la postura. Non è riuscita però a far innamorare dell’esercizio fisico suo marito. E’ già difficile tenere a dieta per salute Maurizio Costanzo, la palestra o un altro sport sarebbe davvero troppo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.