Bellezze VIP

Costanza Caracciolo incinta alla parola balena risponde alla provocazione (Foto)

Ennesimo attacco sui social per Costanza Caracciolo e arriva la risposta della compagna di Bobo Vieri (foto)

costanza caracciolo


Costanza Caracciolo e gli altri vip dovrebbero essere abituati ormai alla presenza degli haters sui social ma resistere ed evitare di rispondere a volte è davvero difficile (Foto). La Caracciolo in genere resta tranquilla ma sull’ennesimo attacco sulle sue dolci curve premaman ha risposto a tono. La compagna di Bobo Vieri si sta godendo serena la gravidanza, si riposa e vive in pieno relax la dolce attesa, non manca poi così tanto alla nascita della sua bimba. Posta le foto che preferisce sul suo profilo social, mostra il pancione ma raramente in costume e spesso preferisce i primi piani. La gravidanza l’ha resa ancora più bella, dolcissima, sono tanti i complimenti che l’ex velina bionda riceve ma tra questi anche i commenti di chi davvero non ha niente di bello nella propria vita. Attaccata pesantemente, definita balena e non una meravigliosa donna incinta, questa volta Costanza Caracciolo ha risposto.

COSTANZA CARACCIOLO COL PANCIONE RISPONDE ALL’ATTACCO DI UN HATER

Con una story su Instagram ha riportato il brutto messaggio “Non è affatto più bella, è diventata una balena!”. Poverino chi ha perso tempo a scrivere queste parole. Ed ecco la risposta di Costanza all’utente: “Profili fake, avete rotto con i vostri messaggi provocatori”. Purtroppo sui social continuano ad essere presenti persone che sanno solo nascondersi dietro falsi profili. Possibile che non abbiano niente di meglio da fare o che davvero non vedano la bellezza dell’ex protagonista di Striscia la notizia?

La fidanzata di Christian Vieri non si lascia certo sorprendere da questi, nessuno le toglie il sorriso adesso che sta per diventare mamma. Mostra orgogliosa le sue curve più belle e al solito leone da tastiera non resta che il silenzio. Costanza e Vieri hanno già dovuto attraversare un periodo non semplice con la perdita del primo figlio ma adesso c’è spazio solo per i sorrisi e ogni tanti per qualche risposta giusta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.