Paola Perego nonna, la figlia Giulia col pancione al settimo mese (Foto)


paola perego

La ricordavamo ancora bambina Giulia Carnevale, la figlia di Paola Perego, invece sta già per rendere nonna la conduttrice (foto). L’estate per madre e figlia non poteva che essere dolcissima, il pancione di Giulia fa impazzire la Perego che continua a coccolare la sua piccola nata dal matrimonio con l’ex calciatore Andrea Carnevale. La figlia 26enne di Paola sta per concludere il settimo mese di gravidanza e con il suo compagno già sogna il momento in cui avranno tra le braccia il loro maschietto. Vacanze in pieno relax e tenerissime per tutti e in Sicilia c’è l’ultima tappa al mare con gli scatti mostrano tutta la gioia del momento. Giulia Carnevale è incinta e si gode il magico momento accanto al suo compagno Filippo Giovannelli che la riempie di attenzioni. Paola Perego non vede l’ora di diventare nonna e di viziare il suo primo nipotino. A 52 anni sarà una nonna giovanissima e questo la fa impazzire dalla felicità.


LA FIGLIA DI PAOLA PEREGO QUASI ALL’OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA MOSTRA IL SUO PANCIONE TRA LE COCCOLE DELLA CONDUTTRICE

Dai primi scatti social con l’annuncio della gravidanza al pancione che è ormai già enorme. Come si chiamerà il nipotino di Paola Perego? Al momento la sua mammina lo chiama con tanto affetto “ciccione” ma il vero nome scelto non è stato ancora rivelato. E’ felice la Perego, dopo i mesi trascorsi tra lacrime e ansie per il lavoro adesso tutto sembra essere davvero di nuovo perfetto. Fortunato il programma che ha condotto su Rai 1 Non disturbare, al pubblico è piaciuto.

Proprio come lo show radiofonico Al posto del cuore su Radio 2 condotto con Laura Campiglio. La conduttrice si prepara alla sua nuova stagione televisiva e soprattutto si prepara a viziare il suo nipotino. Anche Lucio Presta non vede l’ora e saranno insieme dei nonni fantastici.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close