Bellezze VIP

Elisa Isoardi, tutti i suoi abiti firmati Elisabetta Franchi a Venezia (Foto)

Elisa Isoardi sceglie gli abiti di Elisabetta Franchi per la Mostra del Cinema di Venezia 2018 e non solo (foto)

isoardi


Piace o non piace tutti Elisa Isoardi ma è un’icona di stile ed eleganza e a Venezia per la Mostra del Cinema, per ritirare il Premio Diva e Donna dell’anno 2018, per il pranzo, per il red carpet, la cena con Matteo Salvini e ogni altro appuntamento ha incantato con il suo look scegliendo gli outfit firmati Elisabetta Franchi (foto). E’ una delle sue stiliste preferite, inconfondibile il marchio che ritorna sempre sugli abiti. La Isoardi arriva a Venezia con il suo primo abito dai toni scuri e le grandi iniziali E F poi lascia tutti senza parole indossando per il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia l’ormai noto abito color petrolio. Tra scollatura profonda e spacco vertiginoso la conduttrice non si lascia intimorire e sicura con la sua esperienza da ex Miss affronta fotografi e tappeto rosso. L’abito è lo stesso che indossava alla cena con Matteo Salvini in un esclusivo ristorante del Lido e lui per l’occasione le ha regalato il suo abito migliore, scuro, per una volta perfetto accanto a lei.

ELISA ISOARDI VESTE ELISABETTA FRANCHI

Il giorno dopo Elisa Isoardi a Venezia punta sulla semplicità e ancora una volta sull’eleganza scegliendo pantaloni neri e camicia bianca, più che perfetta anche in questa occasione. Gusta il carpaccio di gamberi e fiera ripropone uno scatto dal red carpet, orgogliosa di come ha affrontato gli sguardi di tutti.

Infine, l’abito nero monospalla, ancora una volta compaiono le paillettes e la conduttrice brilla mentre ringrazia tutti per il Premio Diva e Donna dell’anno 2018. Ci chiediamo cosa indosserà al suo prossimo debutto, per la prima puntata de La prova del cuoco. Occhi puntati sulla compagna di Matteo Salvini ma soprattutto sulla conduttrice a cui spetta l’arduo compito di non far rimpiangere troppo Antonella Clerici. Immaginiamo non saranno abiti di Elisabetta Franchi e siamo davvero curiosi di scoprire ogni dettaglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.