Programmi TV

Elisa Isoardi lancia la sua Prova del cuoco ma smentisce la rivoluzione di cui tanto si parla

Elisa Isoardi lancia la sua Prova del cuoco ma smentisce la rivoluzione di cui tanto si parla. Sarà una festa per tutta la famiglia: anticipazioni e news


Elisa Isoardi è al lavoro per confezionare una nuova edizione de La prova del cuoco impeccabile. Non sono ammessi errori perchè, come ha dichiarato la conduttrice, il programma ha ormai raggiunto la maggiore età ed è tempo di scelte e di cambiamenti. Quando però sente parlare di “rivoluzione” storce il naso perchè non crede che la sua nuova Prova del cuoco ricominci da una rivoluzione. Ci saranno dei cambiamenti si, delle novità si, ma anche molte cose che appartengono alla storia di questo programma. Nelle ultime settimane si è molto parlato di come sarà o non sarà la nuova Prova del cuoco di Elisa ma è chiaro che sol vedendo le prime puntate, potremo dare un giudizio.

La prima grande novità di questa stagione riguarda la durata de La prova del cuoco: si parte alle 11,30 quindi qualche minuto prima rispetto al passato e in generale il programma avrà una durata maggiore. Ma come sarà questa nuova edizione del cooking show di Rai 1?

LA PROVA DEL CUOCO: ELISA ISOARDI PRONTA PER LA SUA NUOVA AVVENTURA SU RAI 1

Elisa Isoardi ha raccontato qualcosa ai colleghi di Tvblog che l’hanno intervistata e hanno cercato di capire che cosa proporrà nella nuova edizione del programma. La conduttrice quindi ha spiegato: 

Alla fine non sarà tanto diversa da quella che è stata finora. Sarà solo più somigliante a me. Non ci sarà una “rivoluzione”, come ho letto da qualche parte, ma solo un’evoluzione naturale di ciò che il programma è stato. Ma sarà sempre una “festa” della cucina, che durerà 30 minuti di più (dalle 11.30 alle 13.30), vedrà scontrarsi cuochi e concorrenti come nella sua tradizione migliore, vivrà “cambi di passo” molto frequenti, si colorerà di musica e curiosità, aprirà “finestre” in diretta dalle cucine italiane, ospitando rubriche, personaggi, prodotti di qualità ed esaltando ancora di più quella creatività che ai fornelli rende gli Italiani speciali ed imbattibili. Di più non farmi dire.

Insomma per il momento la conduttrice non si sbilancia ma spera di fare bene: la sua missione è quella di arrivare al pubblico e di entrare nelle case degli italiani, e si spera di conquistare anche gli ascolti che La prova del cuoco ha avuto nelle edizioni passate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.