Programmi TV

La prova del cuoco cambia logo, arrivano Elisa Isoardi e nuovi colori (Foto)

E' quasi tutto pronto per il debutto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco, inizia una nuova era (foto)

elisa isoardi


Tra meno di 20 giorni Elisa Isoardi farà il suo debutto a La prova del cuoco, messi da parte i fazzoletti per l’addio di Antonella Clerici stiamo per dare il benvenuto alla nuova padrona di casa (foto). Continueremo a seguire la Clerici in altri programmi tv e ovviamente più di tutto seguiremo il cooking show che dal mezzogiorno diventa il programma delle 11,30. Puntate più lunghe e grandi cambiamenti; si inizia dai piccoli dettagli e arriva il nuovo logo de La prova del cuoco. Elisa Isoardi sceglie colori più intensi ma dovremmo anche smetterla con i paragoni, sarà un appuntamento in cucina diverso dai precedenti e guai se così non fosse. Ogni conduttrice ha il proprio stile e di certo la Isoardi e la Clerici sono molto diverse tra loro. A settembre non vedremo una copia del passato ma qualcosa di ben più originale. Tutto cambia abito e non vediamo l’ora di seguire le prime puntate per scoprire tutto, ricette incluse.

PRONTI ALL’INIZIO DI UNA NUOVA ERA CON ELISA ISOARDI E LA PROVA DEL CUOCO

Elisa Isoardi è bravissima in cucina ed è anche molto capace nelle presentazioni dei piatti che pubblica sul suo profilo social. Le immagini sono già cambiate, non c’è più l’adorato rosa di Antonellina, forse c’è uno stile più moderno in cucina.

La nuova conduttrice avrà ascoltato il consiglio della storica conduttrice de La prova del cuoco? Elisa avrà preso un po’ di peso prima della prima puntata su Rai 1? Immaginiamo quanto possa essere tesa mentre con i suoi autori prepara tutto, perdonerà tanta curiosità per ogni parola e cosa detta o non detta. Il 10 settembre alle 11,30 saremo tutti pronti a fare il tifo per lei, finita un’era ne inizia un’altra e speriamo piaccia al pubblico. Intanto, pochi minuti fa sul suo profilo social ha voluto condividere altre parole di Gio Evan: “Cercate il bello nelle cose affrante, in quelle sfrante, nelle cose demolite, nelle cose che gli altri distruggono. Ricomponete i pezzi e riprendetevi la meraviglia che vi aspetta da tanto, che vi aspetta da sempre”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.