Bellezze VIP

Antonella Clerici tutte le sue foto della vacanza in Normandia tra relax e amore (Foto)

Antonella Clerici, le sue vacanze in Normandia con Vittorio Garrone, le foto postate sul suo profilo social (foto)


Vacanze lunghe questa estate per Antonella Clerici perché non dovendo più tornare così in fretta in diretta in tv il suo relax se lo gode fino in fondo (foto). Dopo i tuffi in mare tra Portofino e la Sardegna la conduttrice ha scelto il fresco della Normandia; è lì che ha soggiornato con Vittorio Garrone, con la sua piccola Maelle e assaporando ogni cosa e ogni momento trascorso con le persone che l’hanno raggiunta in quello che per lei è un vero paradiso. L’ultima foto di Antonella Clerici postata su Instagram mostra il suo compagno di spalle tra i cavalli. Una passione che condividono, una vita in campagna ben diversa da quella di Roma. E’ quello che ha sempre desiderato ma non pensava potesse essere possibile. La Clerici scrive “cavalli rilassati e sereni” e si gode tutta la meraviglia della natura e la tranquillità che il suo compagno è riuscita a regalarle. Sono tante le immagini che la conduttrice ha condiviso sul suo profilo social e come sempre accade qualcuna ha suscitato anche polemiche e critiche. I primi piani del suo Vittorio, i selfie pieni di risate e allegria, buffi ma così veri.

TUTTE LE FOTO DI ANTONELLA CLERICI IN VACANZA

Tra un ricordo e l’altro del passato ci sono le stradine del luogo francese che trova così romantico. Mostra ciò che vede dalla finestra della casa di campagna e c’è tanto verde e tanta pace. Il posto ideale per lei per riflettere e studiare per il suo prossimo impegno in tv, una sfida davvero difficile anche a livello emotivo.

C’è poi lo scatto in bagno, una foto di Vittorio Garrone, uno scandalo per chi non ha capito la bellezza di quella immagine e del momento in cui è stata catturata. La visita al cimitero americano in Normandia che riporta alla mente morti e dolore. Non mancano gli scatti condivisi per sostenere anche a distanza Genova. Poi ancora visite, gite ai castelli meravigliosi, le coccole tra il cane Argo e il suo padrone. Poi ancora la nostalgia di non essere più la padrona di casa de La prova del cuoco e poi il resto deve ancora arrivare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.